Finalmente si comincia il campionato !!! I ragazzi sono un pò agitati ed il Barbarigo blu si è profondamente rinnovato rispetto all'anno scorso.Elia, Simone e Eusebiu sono alla loro prima in assoluto e per loro è una partita "speciale" il debutto non si scorda mai. Il campo è piccolo, sabbioso con le porte grandi, gli avversari sono cortesi e schierano una formazione di soli 2000.
L'inizio gara non è dei migliori facciamo fatica ad impostare il nostro gioco ed i ragazzi sembrano impauriti. Troviamo la via della rete con Jacopo bravo a respingere una corta respinta del portiere avversario ma è l'unico raggio di luce in un buio primo tempo. Giochiamo veramente male e gli avversari ci sovrastano segnando 3 reti tutte evitabili. Siamo smarriti e senza la necessaria determinazione. L'intervallo serve a ricaricare le batterie ed a trovare la giusta concentrazione e nella ripresa non c'è più partita segniamo 5 reti alcune di pregevole fattura sbagliandone altrettante e dominando totalmente la gara nulla a che vedere con il primo tempo.
Jacopo accorcia le distanze con un preciso sinistro angolato, davide ci porta in parità con un destro al fulmicotone, Tommaso segna la rete del vantaggio al termine di una caparbia azione personale e Simone s'iscrive al tabellino dei marcatori con un gran tiro sotto la traversa. Nel finale ci pensa Diego a suggellare la vittoria con un calcio di rigore ottimamente realizzato.
Come si suol dire buona la prima per il risultato ma mister non troppo soddisfatto della gara e soprattutto del primo tempo dove abbiamo fatto un paio di passi indietro sul piano del gioco.
Prossima gara in casa contro il Real turro serve una conferma per la nostra crescita
Nessun commento:
Posta un commento