Bilancio di un anno di calcio...
Con la partita di ieri sera nella finale del torneo OSA persa per 2-0 si conclude un'annata importante per i pulcini del Barbarigo contraddistinta da numerose iniziative a cui abbiamo partecipato con discreti risultati.
Campionato invernale e primaverile CTA, torneo Savorelli e OSA nonché la splendida giornata di San Siro ed inoltre numerose amichevoli per un totale di
circa 30 partite. Ho riscontrato un grande impegno e partecipazione da parte di tutti con progressi evidenti nei singoli ed eccellenze di buon livello ma soprattutto abbiamo formato una squadra composta di un gruppo interessante ( tesserati al primaverile 14).
Ovviamente nello sport e in particolare nel calcio i risultati si vedono nel medio/lungo, considerando che molti hanno cominciato a giocare solo l’anno scorso.
Un esempio da ricordare è la nostra ultima partita fatta nel campionato primaverile contro la fortissima Fides. Sconfitti per 6-5 con prestazione comunque da incorniciare per impegno,concentrazione e qualità del gioco espresso; se si pensa che con la stessa squadra 6 mesi prima perdemmo per 15-3….
Ieri sera purtroppo con una squadra ridotta ( 7 presenze senza portiere) non siamo riusciti a vincere una partita assolutamente alla nostra portata , dove con un po’ di fortuna in più, visto il numero di occasioni sprecate, avremmo portato a casa un risultato migliore. Comunque bella serata con premiazione finale in un ambiente molto simpatico e coppa consegnata dall’attore Giovanni ( quello di Aldo-Giovanni-Giacomo) da piazzare assieme alle altre in bacheca.
Sicuro di rivedere tutti nuovamente a Settembre per vivere una nuova stagione ancora più bella all’insegna del divertimento e del gioco.
BUONE VACANZE A TUTTI.
ENZO
Nessun commento:
Posta un commento