Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



mercoledì 10 dicembre 2008

La pizzata








IL DISCORSO DEL PRESIDENTE ROBERTO

In una scintillante serata di dicembre tutto il Barbarigo calcio si è riunito per festeggiare il Natale in un ambiente diverso dal solito campo di calcio con una straordinaria partecipazione di bambini e genitori che hanno affollato la taverna dell'oratorio per la pizzata.
Tralascio di commentare il tavolo dei dirigenti che hanno degustato 12 bicchieri di vino ciascuno lanciando poi proclami alla Mourinho di portare i propri ragazzi prima alla vittoria del campionato Cta, per poi giocarsi la coppa Uefa e per finire con gli innesti di Kaka e Ibraimovic come fuoriquota di vincere la Champion League....
Molto divertimento da parte dei ragazzi che hanno maramaldeggiato per ore nell'oratorio fortunatamente non distruggendolo e conclusione finale con lotteria (solita fortuna di Enzo .....) e riconoscimenti vari che hanno reso ancor più gioiosa la "nostra"festa.
Riprendendo le parole del Don magari non saremo calcisticamente la società più forte di Milano ma siamo sicuramente tra le più simpatiche e con un gruppo "formidabile".
Un grazie a tutti per la partecipazione e per questo inizio di stagione esaltante
sorpresa tutti e 3 gli allenatori nonostante le performance altalenanti sono arrivati al panettone



















LA CONSEGNA DEL TAPIRO A CORRADO X LA SQUALIFICA INFLITTAGLI DAL CTA



Nessun commento:

Posta un commento