Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



lunedì 12 ottobre 2009

SAN LUIGI-BARBARIGO BLU 5-0

Prima trasferta stagionale per la squadra blu che nel bellissimo centro di Bruzzano viene sconfitta dai padroni di casa con un netto 5 a 0. Il risultato alla fine è alquanto bugiardo perchè la partita è stata molto in equilibrio soprattutto nei primi 2/3 con i padroni di casa bravi a segnare nell'unica vera occasione da rete che la nostra attenta difesa ha concesso. In attacco siamo stati un pò sterili visto che abbiamo tentato molte conclusioni dalla distanza senza mai impensierire il portiere avversario faticando un pò a tenere le giuste distanze vista la grandezza del terreno di gioco, ma la squadra "ha fatto" la partita cercando di rimontare lo svantaggio iniziale ma senza perforare l'attenta e diligente difesa avversaria. Simone e company sia su punizione che da lontano hanno tentato di trovare la via della rete ma gli avversari erano ben messi in campo e ci hanno dato filo da torcere, nel finale di gara negli ultimi 5 minuti gli avversari hanno segnato altre 4 reti chiudendo in goleada una partita molto equilibrata.
Luca per l'occasione deve rinunciare solo a Marco C. e gestisce al meglio la rosa a disposizione ma purtroppo alcuni giocatori non erano particolarmente brillanti e la squadra non ha giocato al meglio soprattutto in fase offensiva. Rimane un pò di delusione soprattutto visti i progressi registrati da tutti i ragazzi negli ultimi allenamenti e nelle partite amichevoli disputate e quindi ci aspettavamo di più sul piano calcistico ma ogni giornata è diversa da un altra e non bisogna certo fare drammi per una partita di calcio. Comunque il gruppo è compatto i ragazzi nuovi arrivati (tommy,gianluca e lorenzo) si sono ottimamente integrati sia in campo che fuori e siamo fiduciosi per le prossime partite con il mister che sicuramente saprà correggere gli errori e stimolare i ragazzi.
BRUNO

Nessun commento:

Posta un commento