Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



mercoledì 27 gennaio 2010

gmg-barbarigo gialli 4-1 pulcini

Seconda partita del girone di ritorno in trasferta sul campo sintetico ( bello ) di Via mac Mahon. Freddo e parcheggio che non si trova, già butta male.
Entriamo negli spogliatoi comunque carichi e con la voglia di ottenere un buon risultato.
1 TEMPO:
Si parte con Alessandro,Diego,Matteo,Alberto,Stefanino,Stefano,Jacopino.Stavolta teniamo bene il campo anche se si evidenzia una leggera supremazia degli avversari, ma anche noi ci siamo e in almeno tre occasioni andiamo vicini al gol con la nostra punta Stefano che riesce a mettere in difficoltà qualsiasi difesa ed è ben supportato dal resto della squadra. GOL loro alla fine del primo tempo ( Mister avversario in campo con euforia alle stelle del pubblico di casa), non pensavo che fossimo così temuti ma...Però riusciamo a giocarcela.
2 TEMPO:
Ingresso di Michele, Martino e Jacopone. Partita combattuta senza esclusione di colpi, corriamo,fatichiamo perdiamo palla, la riconquistiamo, ma purtroppo su un nostro svarione difensivo regaliamo il 2 GOL agli avversari. La partita non è ancora finita anzi; infatti riusciamo a segnare con Stefano con un tiro da fuori che piega le mani al portiere del G.M.G. 2:1.
3 TEMPO:
Proviamo a recuperarla ma la inevitabile successione dei cambi crea un po' di confusione specialmente in fase difensiva e di ripartenza del gioco. Francesco dopo aver giocato in porta viene schierato come difensore centrale, comportandosi egregiamente, ma comunque il risultato si porta sul 3:1 per loro. Subiamo diverse azioni fallose non sanzionate dall'arbitro ( un po' troppo casalingo) e in particolare non ci viene concesso un rigore per fallo di mano in area che avrebbe sicuramente riaperto la partita. Di nuovo GOL loro in contropiede e 4:1. Alla fine l'arbitro ci concede un rigore discutibile ( forse per riparare alla condotta di gara) ma purtroppo Stefano pur tirando bene non riesce a realizzarlo.Fine partita con qualche “lacrimuccia”, il tutto giustificato dal fatto che meritavamo qualcosa di più per quanto visto in campo. Occhiali da sole per tutti ( sono andati a ruba quelli blu considerando la schiacciante maggioranza Interista).

Debbo ammettere che in particolare dopo le ultime prestazioni ero un po' demoralizzato, ma con la partita di sabato ho ricominciato a ricevere buone risposte dal campo ( qualcuno potrà dire "magra consolazione" visto che non si vince mai). Ci aspettano tre partite casalinghe (OSA,ARCOBALENO,ANNUNCIAZIONE) dove dobbiamo per forza fare punti, non ci sono più scuse ed attenuanti (questo vale anche per il Mister ).

SALUTI
ENZO

Nessun commento:

Posta un commento