BARBARIGO - ANNUNCIAZIONE 4:3 ( marc. 1 Martino,1 Stefano,1 Stefanino,1 Alberto).
Ultima partita di campionato con una vittoria molto sofferta contro una avversaria, seppur ultima in classifica ,che ha dimostrato in campo di essere una buona squadra.
Finalmente in un bel pomeriggio di sole con un discreto pubblico presente a bordo campo che viene ripagato con una prestazione della squadra di casa molto convincente. Divertente anche la partita. Per l'occasione vengo anche coadiuvato dalla presenza di BRUNO in panchina utilissimo in alcuni preziosi suggerimenti. La partita comincia con Alessandro,Francesco,Martino(CAP.),Alberto,Stefanino,Stefano,Jacopino.Fioccano le occasioni sia da una parte che dall'altra,gli spazi per imbastire qualche azione con almeno 3 o 4 passaggi ci sono, se invece "punti" subito l'avversario la palla viene sistematicamente persa.. Comunque sono loro a passare in vantaggio con il solito "golletto" e con tanto di ringraziamenti.Ma da li a poco azione sulla fascia di Stefano passaggio in mezzo con palla che esce dall'area arrivando sui piedi del nostro capitano Martino che non ci pensa due volte e sfodera un tiro che si infila sotto la traversa. Ma non riusciamo nemmeno ad esultare che ci segnano subito il 2-1, tanto per cambiare un
giocatore avversario riesce a superare 4 di noi e a segnare in prossimità del portiere. Se penso a quanti gol abbiamo preso in tutto il campionato nella nostra area piccola.. c'è molto da lavorare su questo aspetto. Secondo tempo con ingresso dei 4 cambi disponibili Michele, Jacopone,Diego, Matteo, ma l'intensità della partita non scende,anzi abbiamo numerose occasioni non sfruttate con Stefano.Per vincere è necessario tirare fuori ancora più grinta, quella che in alcuni momenti senza motivo sembra sparire ( chissà perchè?). Possesso palla nostra a centrocampo, passaggio filtrante di Michele per Stefano, che, stavolta, saltato l'ultimo uomo, centra la porta e sigla il 2:2.
Partita bella e apertissima.Nel terzo tempo andiamo ancora sotto con una sfortunata autorete di Francesco 3-2 per loro. Ma c'è ancora tempo per recuperare anche se i ragazzi sembrano ormai scarichi consapevoli di aver dato tutto. Invece una palla sporca diventa un' azione nostra pericolosa: Stefanino senza demordere e credendoci fino alla fine porta la palla in rete ( forse autorete ). Messaggio per il Mister e siamo 3-3. Il risultato sembra accontentare tutte e due le squadre ma ci rimane da vedere il gol più bello della partita preparato con scambio sulla fascia sinistra palla ad Alberto che superati un paio di uomini si trova a ridosso del portiere avversario.. ma come fa adesso a tirare di sinistro.. nessun problema diagonale forte incrociato e siamo 4-3. E finita ma che sofferenza. Con questa vittoria finiamo il campionato con 9 punti in classifica, consapevoli che con il prossimo campionato primaverile saremo molto più competitivi .
FORZA RAGAZZI !!!!
Nessun commento:
Posta un commento