Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



lunedì 9 marzo 2009

Annunciazione-Barbarigo 0-3

Prestazione deludente per la squadra dei primi calci nella trasferta sul campo dell'Annunciazione.
Una vittoria che alimenta la nostra buona classifica ma dal punto del vista del gioco abbiamo sicuramente compiuto un passo indietro e la partita è stata tutt' altro che entusiasmante. Mister Luca ha provato a stimolare i ragazzi assegnandoli anche ruoli diversi ma i risultati non sono stati dei migliori anche perchè i ragazzi hanno un pò sottovalutato l'impegno memori della goleada dell'andata. La partita è stata quindi bruttina anche perchè era difficile giocare con avversari più piccoli e le condizioni ambientali erano tutt'altro che incoraggianti (il forte vento, il terreno da gioco sabbioso, un pallone duro e non idoneo) e quindi abbiamo assistito ad uno spettacolo non certo da ricordare negli annali.
La partita è stata dominata dalla nostra squadra che ha tenuto il pallino del gioco x tutto l'incontro visto che i nostri 2 portieri Diego e Filmar non hanno dovuto effettuare neanche una parata. Unica emozione nel primo tempo un calcio di rigore assegnato ai nostri avversari dopo un fallo di mano in area di Francesco. Il capitano dell'Annunciazione ha però calciato alto la massima punizione. Per il resto dell'incontro tante azioni e tante conclusioni da parte dei nostri giocatori che però hanno trovato la rete in sole 3 occasioni grazie a due autoreti degli avversari e a un gol di Davide che con un preciso rasoterra ha chiuso una bella azione personale di Simone.
Prossimo appuntamento giovedi sera nel recupero con il San Paolo.

Nessun commento:

Posta un commento