Una bella giornata di sole ha irradiato le prime amichevoli primaverili per le squadre dei pulcini e dei primi calci del Barbarigo.
La prima squadra a scendere in campo è stata quella dei pulcini che ha giocato 4 tempi contro 2 formazioni dell' Osa. Tra le file dei ragazzi di Vincenzo dobbiamo annoverare il debutto di Matteo che ha diretto con sagacia tattica la difesa.I quattro tempi sono stati tutti ad appannaggio della nostra squadra che nonostante l'ampio turnover e gli esperimenti del mister hanno ben figurato esprimendo un buon calcio e segnando alcuni reti di notevole fattura.
La squadra allenata da Enzo è in costante crescita e tutti speriamo in un buon campionato primaverile.
Seconda partita della giornata con protagonisti i Primi Calci che hanno affrontato la formazione dei pari età dell' Osa sotto la direzione arbitrale di Aldo. Guidati da Fabrizio come capitano la partita è stata molto equilibrata e la nostra formazione alla fine è uscita sconfitta di misura per 5 a 4 dopo aver dominato per tutta la gara.
Le quattro reti dei nostri ragazzi sono state segnate da Simone,Stefano, Marco e Michele mentre Fabrizio si è visto parare un calcio di rigore. Una buona sgambata cha ha divertito i ragazzi e super merenda finale grazie alle leccornie portate dal papà di Simone e dalla moglie del signor Guardalinee....
Nessun commento:
Posta un commento