Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



lunedì 20 aprile 2009

Primi Calci San Carlo Sesto-Barbarigo 6-2

Dopo le vacanze pasquali prima partita del campionato primaverile per i nostri ragazzi subito impegnati contro i vincitori del torneo invernale nella lunghissima trasferta di Sesto San Giovanni.
Debutto con la nuova formula dei 3 tempi da 15 minuti con i nostri ragazzi smaniosi di ben figurare contro avversari di notevole caratura e con il mister Luca con la rosa ridotta visto che ben 4 giocatori hanno dato forfait. Inizio gara con il netto predominio dei ragazzi di casa che hanno mostrato un buon gioco ed ottime individualità mettendoci più volte in difficoltà soprattutto in fase difensiva. Nonostante il grande impegno e le ottime parate di Diego il primo tempo si chiude con la formazione di Sesto in vantaggio per 4 a 0. Troppo il divario tecnico e fisico tra le due formazioni nei primi quindici minuti di gara.Nel secondo tempo la nostra squadra appare più tonica ed il recupero di Edoardo infortunatosi ad inizio gara ha dato maggior equilibrio alla gara, Filmar dopo essersi fatto un superviaggio in metropolitana si supera compiendo degli interventi che strappano gli applausi del folto pubblico presente e la nostra squadra vuole ben figurare trovando la rete con Ricky bravo a sfruttare un contropiede segnando dopo una lunga sgroppata solitaria. La partita diventa più equilibrata i nostr ragazzi tengono bene il campo e nei restanti 15 minuti si dimostrano superiori agli avversari colpendo prima un palo con Michele, poi segnando un altra rete con Ricky e sfiorando con Stefano e Davide un ulteriore segnatura.
La partita si chiude con il risultato di 6 a 2 con il rammarico da parte nostra di essere entrati in partita troppo tardi concedendo all'inizio un netto vantaggio agli avversari.
Comunque grande clima di fair play in campo e fuori e finale con patatine e panino alla salamella per allenatori e giocatori

Nessun commento:

Posta un commento