Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



giovedì 12 novembre 2009

Arcobaleno-Barbarigo gialli 8-3

Dopo la pausa di sabato scorso il gruppo si ricompone e si torna a giocare. Uniche assenze quelle di MARCO e MATTEO ancora influenzati. Ci presentiamo al campo dell'Arcobaleno per cercare di portare a casa i primi punti in classifica. I ragazzi sembrano carichi e concentrati, consapevoli di poter fare una buona prestazione. Si parte con una novità in campo e cioè la presenza di ALESSANDRO ( buona partita la sua) in aiuto di ALBERTO in difesa con in porta FRANCESCO; completano la squadra del primo tempo MARTINO e MICHELE sulle fasce, STEFANO E JACOPINO in posizione più avanzata.
Purtroppo nel primo tempo riusciamo a concludere poco e subiamo tre gol su nostri svarioni difensivi.
In particolare nella nostra area bisogna cercare sempre di recuperare/calciare/spazzare via la palla o almeno rendere difficile il tiro dell'avversario verso la nostra porta: i ragazzi dovranno essere più convinti e decisi su questo obiettivo. Secondo tempo cambi per noi con ingresso di JACOPONE,STEFANINO E DIEGO. Riusciamo a rimettere in piedi la partita con 2 gol del nostro bomber STEFANO E 1 di JACOPO ( bellissima azione sulla fascia di STEFANO passaggio in centro e gol ).Si vede anche qualche bella azione con 2 o 3 passaggi ma purtroppo non basta.Terzo tempo prendiamo i soliti gol con tiretti e rimpalli all'interno della nostra area. Proviamo a recuperare, ma lasciamo scoperta troppo la difesa ( anche su mia indicazione ): risultato finale 8-3 per loro.Dal risultato finale sembra che sia stata una partita senza storie ed invece si poteva fare sicuramente di più per quello che si è visto in campo.Io sono convinto che questa squadra pur con tutti i sui limiti ( mettiamoci anche quelli del Mister) possa in futuro raccogliere qualche risultato positivo: l'importante è crederci. I miglioramenti infatti si vedono in tutti i componenti della squadra.
A MERCOLEDI' ( speriamo tutti e 12 presenti...)

Nessun commento:

Posta un commento