Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



domenica 8 novembre 2009

IPSE DIXIT

Chi le ha dette................
Le frasi più divertenti dei ragazzi raccolte nello spogliatoio
Io non mi sono lavato i piedi.....
Se vinciamo ci porti al ristorante 7 stelle ?? Si porto tutti a Pronto pizza !!!!!
Io mentre stavo male facevo 4 doccie al giorno
Mister posso giocare....mi fai entrare
Sono stato a casa tutta settimana a giocare alla playstation ed mangiare dolci
La pressione oggi è bassa potrebbe piovere
Io quando agli avversari gli dico buona fortuna incrocio le dita
Ecco perchè...ha le orecchie a ventola !!!!!
Io sono sexy ho 2 chiappe !!!
Io sono l' Ibrahimovic del Barbarigo
Sono talmente stanco che quando arrivo a casa mi butto sul divano
Io ho i pettorali
Le mie mutande sono pù belle di tutti quanti sono anche firmate....
Si ma almeno sono pulite !!!!
........... quando arriva a casa si mangia 4 focaccie perchè oggi ha corso troppo
E' bello ammallarsi dal lunedi al venerdi e sabato giocare a calcio
Io non ho niente da dire però i miei amici mi fanno ridere

************************************************************************************

Nessun commento:

Posta un commento