Dopo una lunghissima trasferta ed una sosta all'autogrill per un Camogli abbiamo raggiunto Cinisello per far visita alla squadra vincitrice del campionato invernale. Abbiamo trovato un oratorio ottimamente organizzato con all'interno un campo da calcio a 11, 2 campi da pallacanestro ed un campo in terra a 7 per la nostra gara.
Avversari ben organizzati ma anche un pò spocchiosi consci della loro forza e capaci di incuterti anche tirmore reverenziale.
Inizio gara traumatico pe ri nostri giocatori visto che nonostante le raccomandazioni del mister la squadra è entrata in campo molle deconcentrata e statica ed in pochi minuti abbiamo subito 3 reti. Partenza veramente difficile con i nostri giocatori contratti e sfiduciati che hanno fatto subito fatica a prendere le misure del campo. Il tempo si chiude addirittura sul 4 a 0 per i padroni di casa. Per fortuna i ragazzi del Barbarigo hanno reagito alla grande con il mister che ha fatto gli opportuni aggiustamenti e nel restante periodo di gara hanno accorciato il risultato con Edoardo e Lorenzo. La gara si è fatta sempre più equilibrata e bella con gli avversari che nel primo tempo maramaldeggiavano nella nostra area hanno cominciato a far fatica ed a innervosirsi. Felmar si è distinto in paio di ottimi interventi ma le migliori azioni da rete sono capitate sui piedi dei nostri giocatori. Purtroppo un pò di sfortuna nelle conclusioni e qualche decisione cervellotica del direttore di gara ma soprattutto la forza e l'organizzazione degli avversari non ci ha permesso di raggiungere la parità.
Comunque usciamo alla fine consci della nostra forza e con l'atteggiamneto mentale giusto possiamo giocarcela contro tutti gli avversari.
Prima del viaggio di ritorno splendida merenda per tutti
Bruno
Nessun commento:
Posta un commento