Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



lunedì 21 febbraio 2011

DERGANO-BARBARIGO 9-2

In trasferta quasi tutti, in bocca al lupo per Francesco che aveva la febbre e non ha potuto dare il suo contributo.
Comunque i nostri campioni questa volta non hanno badato a spese, si sono impegnati bene, ma la ASD Dergano superiore ha fatto meglio.
Occorre ribadire le regole e il significato delle posizioni, indispensabili all'armonia delle azioni.
Infatti spronando tantissimo Christian #21 sgusciando tra gli avversari e' riuscito con un passaggio esemplare a servire Mattia, che di prima ribadiva in gol. Grandi, un'azione perfetta un tiro e via il gol; avrei la presunzione di dire che se lo facessimo di più,' il nostro Barbarigo sarebbe più' vincente. Sembra facile, basta poco, ma dobbiamo capire che deve essere data continuità' sempre, durante gli allenamenti ed ovviamente il giorno della partita.
Purtroppo e' finita 9 a 2 con due gol di Mattia, e forse un paio di gol in più' li avremmo meritati.
Martedì' fate un buon allenamento, e pensate al vostro ruolo e se volete fare delle esperienze in altri ruoli parliamone e condividiamo insieme i vostri pensieri. Mi raccomando fatevi sotto se avete voglia di fare due chiacchiere. Dimenticavo martedì' sono impegnato con i miei colleghi di lavoro Tedeschi , mi dispiace non ci sarò'.
Buon allenamento.
Alberto

Nessun commento:

Posta un commento