Oggi volevo spendere 2 parole sulle persone silenziose che si sono denominati (quelli della cooperativa) che permettono ai nostri ragazzi di giocare in un ambiente sano, pulito senza problematiche che alle parole mettono di fronte i fatti.
La nostra squadra si basa sul volontariato visto che tutte le persone che lavorano all'interno del Barbarigo lo fanno gratutitamente sacrificando il loro tempo libero per il bene dei ragazzi.
Pulire gli spogliatoi dopo le partite,fare le righe al campo di gioco,lavare settimanalmente doccie,spogliatoi,spazi comuni, gettare la spazzattura, gonfiare i palloni, curare il campo, le reti, organizzare le merende dei ragazzi, scrivere articoli per il blog sono lavori indispensabili per la buona riuscita di una società però sarebbe meno gravoso se ci fosse qualcun altro che entrasse far parte "della cooperativa". Quindi se hai voglia di far qualcosa per la nostra squadra non esitare a contattare l'allenatore di riferimento (bruno-luca-enzo-aldo) per dare un aiuto concreto alla nostra squadra
Grazie di cuore a chi già lavora all'interno dle Barbarigo
ed aspettiamo nuovi aiuti
Nessun commento:
Posta un commento