Sconfitta annunciata; purtroppo si, in quanto ASD Dergano ha precedentemente "suonato" gli avversari con una media di più di dieci gol a partita.
Come già ribadito il campo grande non ci è amico ed infatti i primi 3 gol sono arrivati per questa ragione, i nostri difensori non al loro posto, e gli avversari meno timidi di noi si sono fatti valere, grazie ad una migliore disposizione in campo.Da notare che i loro gol sono stati realizzati sempre da vicino, e mai (forse uno) da lontano con gran tiro piazzato.
Abbiamo un gran lavoro da fare, armonizzare i gladiatori della difesa, vorrei vedere un centrocampo come quello della partita contro GMG ( ASD Dergano ha pareggiato con loro, noi abbiamo vinto !) gli attacanti devono tirare di più verso centri possibili, e passare la palla con più efficacia. Il concetto "dobbiamo smarcarci" ben recepito didatticamente, necessita ora l'applicazione. Dobbiamo fare sicuramente più pressing, e continuare la ricerca della posizione inerente il proprio ruolo.
Avevamo tutte le caratteristiche per potere finire con un risulato più consono a quanto i piccoli atleti hanno dato in campo.
Nota dolente, un calcio involontario a Juri su un gol (che doveva essere annullato), ha causato la sostituzione del nostro portiere.
Il terzo tempo ha visto la nostra squadra trionfare uno a zero, con gol di Mattia, da sottolineare la gran parata di Alessio su un tiro forte in area piccola, che si è offerto di sostituire Juri per tutto il terzo tempo, .
Realizzatori Simone e Mattia, peccato sia finita 2-8.
Grazie a tutti i genitori per il contributo importante cha hanno dato nel fare le pulizie del campo, degli spogliatoi e nel fornire del buon thé caldo agli atleti, che hanno gradito tantissimo (circa 3 litri spariti in brevissimo tempo).
Chiamata per ispettore Gadget ad investigare sulla teina ha avuto effetto nel terzo tempo....................................................
Ciao e grazie a tutti
Alberto
Nessun commento:
Posta un commento