Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



martedì 10 maggio 2011

BARBARIGO-ACLI CORSICO 5-3

Penultima fatica del campionato primaverile per il Barbarigo blu e per l'occasione mister Luca doveva registrare una rosa giocatori limitata per le assenze di Edo,Tommy e Davide.
Nonostante una difesa inedita i ragazzi hanno giocato al massimo delle loro possibilità anche se il primo tempo è stato abbastanza povero di emozioni ed il Corsico ci ha sorpreso giocando una prima frazione di spessore con grinta e determinazione concedendoci veramente poco in attacco.
Abbiamo creato molto poco nel primo tempo facendo un solo tiro in porta con Iacopo e segnando una splendida rete con Simone abile e liberarsi da fuori area e segnando con un gran diagonale. Per contro Felmar è stato molto impegnato e si è dovuto superare in un paio di occasioni compiendo un paio di ottime parate. Nella ripresa c'è stata la trasformazione e nonostante lo svantaggio abbiamo rivisto un bel Barbarigo, Mister Luca con un paio di accorgimenti tattici ha dato compattezza alla squadra e d'incanto abbiamo trovato il ritmo giusto creando molte azioni in attacco rendendoci pericolosi in molte occasioni e giocando un buon calcio. Simone con una doppietta ha ribaltato il risultato e Francesco ben liberato in area da Riccardo ci ha permesso di portare a casa il risultato. La nostra difesa ha concesso il minimo indispensabile ai ragazzi di Corsico che hanno lottato sino alla fine mostrando notevoli miglioramenti rispetto alle partite di campionato e proprio nel finale Iacopo con un fulmineo contropiede ha chiuso la partita e proprio all'ultimo capitan Diego stava per realizzare un gran gol con un preciso destro ma il suo tiro è stato deviato all'ultimo.
Ci manca una sola partita alla fine del girone eliminatorio e siamo ancora una volta molto vicini al passaggio del turno alle fasi finali. Forza ragazzi che il bello dvee ancora venire

Nessun commento:

Posta un commento