Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



martedì 31 maggio 2011

MI MANCHERETE!!

Sabato,con la sconfitta subita dal Ponte Lambro,gran bella squadra anche se la presenza di un fuoriquota,ha fatto pendere la bilancia a loro favore senza la cui presenza avrebbe reso la partita piu' equilibrata,si è chiusa ufficialmente la mia avventura da mister in questa splendida squadra,aspettando la festa della patronale con il torneo di casa nostra.

MI MANCHERETE,voi genitori,il gruppo si è creato anche con loro,la prova è la pizzata organizzata con tutti voi sabato sera dopo la partita,un sms mandato nel pomeriggio,una serata organizzata all'ultimo momento,ha visto un'adesione da parte vostra quasi totale,questo vuol dire sentirsi parte integrante di un gruppo.

MI MANCHERETE,voi guardalinee,grazie per la disponibilità..da chi lo ha fatto fumando il sigaro,a chi mi ha chiesto da che parte e cosa indicare..a tutti..

MI MANCHERA' la fotografa,che ha immortalato ogni momento di questa stagione,rischiando a volte la violazione della privacy..:)

MI MANCHERETE,voi che sempre presenti dopo allenamenti e partite a pulire spogliatoi e a sistemare il tutto..ho visto genitori che hanno litigato per chi doveva usare l'aspira acqua,prendendone possesso e non mollarlo piu'..

MI MANCHERA' il mio vice mister,collaboratore in tutto,consigliere durante le partite,presenza determinante per questa squadra,a volte suggeriva accorgimenti tattici con impeto,poi si girava verso di me dicendo:"comunque sei tu il mister...",un augurio sincero per il tuo prossimo incarico da mister.

MI MANCHERETE VOI..ragazzi,che con la vostra semplicità,con la voglia di divertirsi,avete trasmesso emozioni a tutti noi,sperando che questa esperienza rimanga nei vostri cuori cosi come rimarrà a me..

MI MANCHERETE VOI TUTTI,nessuno escluso,auguri per il prossimo anno e un grazie di cuore...LUCA

Nessun commento:

Posta un commento