C'è un pò di tristezza in me per la decisione di Luca ed Aldo di lasciare le proprie squadre per ripartire con i più piccoli.
Ci sono momenti che non dimentichi, giornate che non dimentichi, persone che non dimentichi...e poi ci sono annate che restano nella storia, nella storia della tua vita, nella storia del tuo gruppo di amici..e se queste annate diventano indelebili quando oltretutto ti sei divertito a fare una delle cose che ami di più al mondo, giocare a calcio, credo non si possa pretendere molto di più.
Grazie perché ogni piu'piccolo ricordo di questi anni passati lo custodirò gelosamente nel cuore e grazie per tutto quello che mi e ci avete dato in questi anni.
Adesso dobbiamo finire la stagione con il massimo impegno e poi ripartire a settembre con
umiltà, rispetto e divertimento.
L'umiltà di non pensare che adesso tutto ci sia dovuto o sia facile,Il rispetto verso di noi e verso gli avversari e infine continuiamo il divertimento per continuare a passare ore felici sui campi da calcio.
Concludo con un grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato ad arrivare fino a qui...
ad Aldo e Luca per la passione che hanno messo nel loro lavore nel gestire i ragazzi ung grazie ai due Don, al presidente Roberto ,a tutti i genitori,e soprattutto ai ragazzi che sono stati protagonisti attivi di queste squadre e che continueranno la loro crescita e la loro avventura con altri allenatori ed altri dirigenti.
Forza Barbarigo
Nessun commento:
Posta un commento