Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



mercoledì 31 ottobre 2012

SABATO 3 NOVEMBRE

14.45 under 14 BARBARIGO-STELLA AZZURRA campo lope de vega ritrovo ore 14.00
15.30 primi calci 2003 FIDES-BARBARIGO via della ferrera ritrovo ore 14.30
15.45 allievi BARBARIGO-SAN CARLO via bordighera
SAN GIOVANNI BOSCO-BARBARIGO ESO 2011 E' STATA RINVIATA

DOMENICA 4 NOVEMBRE

BARBARIGO-SAN GIOVANNI BOSCO PRIMI CALCI 2004 E' STATA RINVIATA

lunedì 29 ottobre 2012

bollate-barbarigo 5-1 primi calci 2004


Dopo esserci rigenerati con un te caldo, un caffe e 2 caramelle ci troviamo seduti al tavolo del bar dell'oratorio, con Luca e Pasquale, ed esce tutto il rammarico e il dispiacere per il risultato ingiusto di oggi: abbiamo perso 5 a 1!!!!!!
Campo in erba, un po' pesante, erba un po alta ma giocabile; temperatura che mette a dura prova i nostri piccoli atleti alla prima esperienza in un campionato invernale!
Qualche genitore con alteta al seguito si perde nel trasferimento ma arriva per il secondo tempo con grande voglia di giocare: bravo Federico!!!!!!!
Torniamo alla partita, primo tempo sotto controllo, tutti giocano al meglio, si fa girare la palla anche se un po' scivolosa e mette in difficolta i nostri ragazzi, col tempo faranno esperienza!!!!
Purtroppo subiamo un gol di beffa e per qualche indecisone della nostra difesa, si parte per un secondo tempo grandioso. I ragazzi si cercano, fanno girare la palla, arrivano davanti alla porta avversaria: ma il loro portiere sembra un polipo e arriva a prenderle tutte!! Ma nonostante tutto i nostri ragazzi lottano, corrono e il pareggio arriva!!!! Ci siamo, possiamo lottare per una partita alla pari, ma la palla non vuole proprio entrare nella loro porta!!!!
Andiamo al terzo tempo e il loro numero 9 ci fa soffrire un po', un bel piede, un po furbetto, ma capace!!!! il terreno, il pallone viscido e la fortuna che vede di più verso i nostri avversari ci beffano un po' e prendiamo 2 gol uno dietro l'altro, nononstante il gran lavoro di Genti tra i pali e di jonas in difesa!!!!
Il morale va un po' sotto i piedi, la grinta dei ragazzi svanisce e purtroppo subiamo altri 2 gol!!!
Peccato peccato abbiamo meritato molto nei primi 2 tempi, forse la nostra inesperienza ha giocato un po' a sfavore, ma i ragazzi hanno mostrato un bel gioco e tanta voglia di giocare.
Ma non demoraliziamoci!!!!!!!!!!!!!
Portiamo a casa un'esperianza in più e pronti a vivere un' altra partita al massimo delle nostre forze!!
Grazie ragazzi per lìimpegno che ci mettete e a voi genitori che ci sostenete.
Alla prossima i mister Ste e Diego

barbarigo-forlanini 3-2 pulcini 2003


Siamo alla terza giornata di campionato e i ragazzi si presentano al campo puntuali,fatto salvo di due elementi della squadra che a tutt'ora non ho loro notizie,Giorgio e Marco ci siete?
Ok che piove,fa freddo e il campo é pesante,ma il telefono funziona ancora è una telefonata per dire che non vengono credo sia il minimo..
Detto questo i dieci ragazzi presenti hanno voglia di giocare e affrontare una squadra che fino ad ora aveva 19 gol fatti e zero subiti..una squadra tosta!!
Si entra in campo e qualcuno si lamenta che il fango gli sporca le scarpe(!),l'arbitro chiama i ragazzi e via..si comincia.
Avversari veramente forti fisicamente e ben messi in campo dal mister,tra l'altro molto socievole e corretto assieme a tutta la dirigenza che ringrazio,ma forse non si aspettava un avvio veemente dei nostri che li mette alle corde.
Tante azioni dei nostri con Davide,Alessandro e Gianluca che sfiorano più volte la rete,ma come spesso accade,sono gli avversari ad andare in vantaggio con un tiro al volo da metà campo che spiove sotto la traversa,insaccandosi alle spalle dell'incolpevole Giulio .
Ma a questi ragazzi la grinta non manca e subito dopo Davide trova il pareggio dopo un'azione concitata.
Che partita signori,il mister si pente di aver dimenticato le Golia a casa tanto  deve urlare,ma solo per incitare e per richiamare qualcuno che si fa prendere dall'azione e parte come un cavallo pazzo verso la porta,ma bisogna ricordarti per bisogna anche difendere,questi avversari non regalano niente.
Nel secondo tempo si effettuano i cambi,ma il valore della squadra di casa non cambia anzi..si va in vantaggio con un gran tiro di Jacopo che si infila a fil di palo e i nostri ragazzi  tirano fuori tutto quello che hanno.
Alessandro a metà campo sembra un cane randagio accattato alle caviglie degli avversari,non molla mai..così come Stefano e Nicolas dietro sono due colonne,anche se parte qualche scarpata di troppo(l'importante è chiedere scusa all'avversario e non farlo apposta).
Terzo tempo e notoriamente noi soffriamo,Pietro va in porta e Giulio si piazza in difesa e proviamo a ripartire con contropiedi visto che il forlanini si deve sbilanciare in avanti.
Abbiamo anche delle occasioni,ma in un'azione nella nostra area,non riusciamo rinviare ed arriva il pareggio.
Ma come successo settimana scorsa,non molliamo..è una grande azione di Christian costringe al fallo un difensore,palla sul limite defilato sulla destra.
Il mister invita Davide a tirare in porta..che posiziona la palla a terra e calcia una punizione degna del miglior Pirlo che si insacca all'incrocio dei pali.
Finisce così,3-2 per noi e onore agli avversari che sicuramente chiuderanno questo campionato nelle prime posizioni della classifica .
Per finire tre ringraziamenti
-a Jacopo che fa invertire una rimessa laterale dicendo che l'aveva toccata lui per ultimo...bravo!!
-a Riccardo che entra con grinta e determinazione,festeggiando alla fine come non lo avevo mai visto -ai genitori per la preparazione della merenda e la partecipazione alla partita,grazie alla prossima..Luca

programma allenamenti della settimana

MARTEDI 30 OTTOBRE
ORE 17.30 ESORDIENTI 2001
ORE 19.00 ALLIEVI ED UNDER 14
viste le festività tutti gli altri allenamenti sono ANNULLATI

BARBARIGO vs SAN GIUSEPPE eso 2001


Ben trovati!

Quest’oggi si gioca la terza sfida stagionale sul campo di casa contro la formazione del San Giuseppe.
Oggi il meteo non è molto favorevole, poiché siamo in balia di questa sesta perturbazione di ottobre che, con la pioggia ha reso il campo piuttosto “morbido”; ma pare che avremo qualche ora di tregua.
Anche per questa sfida, Mister Frediani non potrà contare sulla formazione al completo poiché sono ancora infortunati Bianchi e Toscano a cui faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione.
Il Barbarigo da oggi sfodera la nuova divisa invernale con il colore giallo predominante.
Ma veniamo a questa partita.
Il fischio d’inizio vede da subito i nostri con la giusta grinta, tanto che al quarto minuto Mattia con un bel tiro da fuori area porta subito in vantaggio la squadra.
Basta poco per capire che la determinazione dei nostri ragazzi oggi è piuttosto alta, e dopo un susseguirsi di azioni quasi sempre nella metà campo del San Giuseppe, dopo undici minuti Riccardo Rigola da centro campo sfodera un gran colpo che porta il risultato sul 2 a 0.
Sempre Rigola è protagonista da solo di un tiro davanti alla porta che purtroppo finisce sopra la traversa.
Nel frattempo Juri per i primi venti minuti non viene coinvolto nel gioco, questo grazie a una buona difesa capitanata da Simone.
Al ventesimo ecco che si fa vedere Riccardo Castoldi che con un bel colpo di testa segna il terzo gol.
Devo ammettere che la squadra avversaria è piuttosto modesta e quasi mai riesce a scavalcare la propria metà campo, però è abbastanza efficace a difendere.
Ecco un altro bell’ assist di Rigola, che in rovesciata passa a Christian il quale non fallisce, ed infila in rete il quarto gol!
La partita pare proprio a senso unico, ed è con un’ azione solitaria che Castoldi porta a cinque le reti del Barbarigo.
Manca una manciata di minuti, ed ecco che il San Giuseppe trova finalmente il modo di impegnare Juri, senza però scalfire il risultato.
Mattia verso lo scadere segna un altro gol, portando così la fine del primo tempo con un sonoro 6 a 0 !
Il secondo tempo trova Rigola in veste di Capitano.
Inizia anche per la squadra avversaria il momento del riscatto, creando qualche azione che impegna il nostro portiere, tanto che dopo sette minuti, il numero 9 del San Giuseppe spiazza Juri: il tiro fortunatamente si infrange sulla traversa.
Dopo poco ecco che una bella azione combinata degli avversari,  spinge Juri ad uscire dai pali, lasciando la porta incustodita e a questo punto, nulla si può fare.
Ecco che il San Giuseppe accorcia le distanze.
Ma come ho descritto, la partita è a senso unico e da una rimessa laterale nasce il gol numero 7 siglato da Mattia.
Lo stesso Mattia poco dopo è protagonista di una bella punizione, intercettata dal portiere.
Anche Riccardo Rigola dopo una bella azione scaraventa la palla sulla traversa, cosa che peraltro oggi gli è già capitato colpendone un’ altra e un palo!
Ma sempre lui poco dopo si riscatta siglando l’8 a 1….
Finita? No, c’è ancora tempo per un gol segnato questa volta da Riccardo Castoldi su uno splendido assist di Andrea, che sancisce anche il termine dell’incontro.
Risultato finale, Barbarigo 9 , San Giuseppe 1.
Certo, a leggere sembra sia stata tutta una passeggiata, ma non sarebbe stata tale senza l’impegno del centrocampo e difesa con Botta, Gasperini, Cambiaghi , Cremona che insieme ai compagni hanno dato ancora prova di superiorità.
Peccato solo per qualche occasione di troppo sprecata davanti alla porta, ma Frediani cercherà sicuramente di aiutare i ragazzi ad essere più efficenti!
Bravi ragazzi, e forza Barbarigo !!
Anche quest’oggi viene eletto il Barbaplayer, che nonostante qualche occasione sprecata, ma dimostrando molto impegno, vede Riccardo Rigola colui che potrà portare il titolo fino al prossimo incontro.
Ciao e alla prossima !

Stefano R.

 

mercoledì 24 ottobre 2012

ESO 2001

      AURORA MILANO/X - O.S.V. 4 - 2
  G.S. S.GIOVANNI BOSCO/A - OSGB CASSINA NUOVA 8 - 0
  ASD FORLANINI - BARBARIGO 2 - 6
 SAN GIUSEPPE - ORANSPORT 0 - 8

PRIMI CALCI 2004

  G.S. S.GIOVANNI BOSCO/B - OSGB CASSINA NUOVA 1 - 1
 REAL AFFORI/C - ASD US K2 ZAKUMI 3 - 7
 BARBARIGO - REAL AFFORI/B 4 - 0

PULCINI 2003

  A.S.D. DERGANO - ASD FORLANINI/B 20 - 0
   REAL AFFORI - AURORA MILANO/ A 6 - 1
  S.VINCENZO DE PAOLI - BARBARIGO 2 - 3
    ASD FORLANINI/A - ORANSPORT 4 - 0
 FIDES - CDS SPORT ITALIA 5 - 2

 

RISULTATI CALCIO A 7

VIRTUS MI 98 S.CARLO MI 3 - 4  

S.CARLO CASORETTO JUNIOR S.CARLO MI 4 - 2
BARBARIGO ROSARIO 2 - 3
KOLBE 97 PRECOTTO 6 - 3
VITTORIA VIRTUS MI 98 5 - 3

risultati u 14

SPERANZA S.MICHELE CANTU''/B 8 - 1  
OSG 2001 REAL AFFORI  N.P.  
S.GIORGIO DERGANO STELLA AZZURRA 56 6 - 3  
TRIESTINA 1946 KIDS UNITED 1 - 3  
BARBARIGO ASO CERNUSCO 2000 ROSSO 1 - 1

martedì 23 ottobre 2012

under 14

Finalmente muoviamo la classifica !!! Sabato eravamo impauriti dal ruolino di marcia nei nostri avversari che nelle prime 2 partite avevano vinto con facilità segnando 10 reti e non subendone alcuna mentre noi venivamo da due buone partite ma da due sconfitte consecutive, Il clima è splendido sole,caldo terreno perfetto tutte le condizioni per disputare una buona gara, e la partenza dei nostri è subito ottima visto che edo con un lancio illuminante libera alberto solo davanti al portiere ma la sua conclusione viene parata. Peccato per l'occasione sprecata ma abbiamo fatto capire subito ai nostri avversari che passare al Lope sarebbe stato difficile. La nostra squadra gioca bene è tosta e concede molto poco agli avversari, nella prima parte ci sono poche occasioni da rete e le squadre si equivalgono, a meta tempo il Cernusco ha una grande occasione ma Felmar è bravissimo a sventarla con una prodigiosa uscita. Nel finale di tempo caliamo un pò il ritmo e gli avversari si procurano 3 occasioni di fila ma Felmar è insuperabile. Nella ripresa cresce l'agonismo ed anche le occasioni Edo si libera bene ma non trova la porta con un bel sinistro incrociato mentre in difesa lottiamo su ogni pallone e siamo bravi  a non subire gli avversari. Purtroppo nel nostro momento migliore subiamo il gol degli avversari che con una bella azione corale si portano in vantaggio. Sembra arrivare un altra sconfitta ma esce la voglia ed il carattere dei nostri giocatori che si spingono in avanti e raggiungono il pareggio con simone che con un preciso rasoterra trova l'angolino alla sinistra del portiere. Il gol ci galvanizza e creiamo molte palle gol senza però trovare l'occasione giusta per la vittoria. Pareggio tutto sommato giusto viste le occasioni create con maggiore supremazia del Cernusco nel primo tempo ed un buon Barbarigo nella ripresa che pian piano sta migliorando sul piano del gioco della tenuta atletica ed i ragazzi stanno incominciando a capire come muoversi sul campo.

lunedì 22 ottobre 2012

L'angolo del tifoso anonimo

PRIMI CALCI 2004
Di questa domenica si potrebbero dire tante cose : era una bella giornata di sole,i nostri bambini si sono impegnati tanto e hanno preso un po’ di coraggio,si è visto qualche passaggio e qualche mini azione,gli allenatori sono riusciti a mixare quelli più sicuri a quelli che lo saranno,ma la felicità di giocare che dimostrano e la purezza dei gesti è impagabile e deve insegnare a noi genitori;due episodi su tutti:
 rincuoravo il portiere avversario che pur bravo aveva appena subito il quarto goal e lui serenamente mi ha risposto “ ma guarda che alla play sono anche più forte…”
 facevo i complimenti per il goal ad uno dei nostri e lui sinceramente mi ha risposto “ bel tiro eh,ma … io volevo crossarla per un mio compagno…!!”
 Fantastici
 Continuiamo così .
 Grazie
 Tifoso anonimo
 p.s. Normalmente le mamme portano la torta e qualche bevanda (ieri no perché c’era la castagnata)….proposta: facciamo si che il Barbarigo Primi calci si distingua ,oltre che per il resto, organizzando regolarmente in casa per i nostri bimbi e per la squadra avversaria la merenda! Il terzo(quarto per noi) tempo del calcio sarebbe bellissimo.
 Un tavolo (prima degli spogliatoi),una tovaglia di carta, 30 bicchieri di plastica,termos di the caldo e due torte semplici per ringraziare della giornata i mini atleti che vanno a cambiarsi alla fine della partita.

Ciao

primi calci 2004


Seconda giornata di campionato si gioca al Santiago barbarigo giornata splendida campo in ottime condizioni ragazzi che non vedono l'ora di iniziare a giocare. Si parte, i ragazzi pressano subito alti dopo pochi minuti grazie ad  un inserimento di Edo P. passiamo in vantaggio grande gioia e molti 5 fra i ragazzi. La partita si mette bene per noi si continua a stare alti e i nostri avversari soffrono il nostro pressing quindi Edo M. raddopia con un diagonale dal limite allo scadere del primo tempo. Nel secondo tempo si cambia formazione ma non la voglia di giocare e attaccare e da una punizione in posizione defilata Andrea con una bomba delle sue segna la terza rete. Quindi si passa in scioltezza al terzo tempo con altri cambi ma con la stessa voglia di andare a fare altri goal Fabio, Gennaro, Federico sfiorano il goal fino a quando Stefano con una incursione in area non chiude la partita sul 4-0. Devo dirvi che oggi i ragazzi ci sono piaciuti x impegno e voglia di fare di provare anche il passaggio al compagno, provare a giocare di squadra i risultati piano piano arriveranno statene certi. Grazie a tutti voi genitori x l'apporto che ci date....a domenica prossima un saluto dai mister Diego e Stefano. 

domenica 21 ottobre 2012

primi calci 2003

I due mister pasquale e Luca in macchina assieme si dirigono al campo e ospitano un papà,e dopo un piacevole scambio di opinioni e pareri,si arriva al campo mezz'ora prima dell'incontro.
Ci assegnano lo spogliatoio,anche questa volta siamo in 9,il clima è ancora stranamente caldo e afoso,ho paura che siamo pochi anche stavolta per reggere un ritmo elevato.
Comunque i ragazzi sono carichi e concentrati,capitan Pietro dirige il riscaldamento e..via,l'arbitro fischia l'inizio della partita.
Stefano tra i pali(chiamato scherzosamente portinaio nel riscaldamento),è sicuro e dirige la difesa con saggezza..la partita è combattuta ma l'impressione che noi abbiamo qualcosa in più.
Infatti...calcio d'angolo,batte Davide che,dopo una respinta,riconquista palla e di giustezza infila il portiere.1-0.
La squadra di casa attacca,lodevole l'impegno e ci crea qualche grattacapo ma il nostro portinaio sventa con grande capacità.
Finisce il primo tempo,si fanno dei cambi e giochiamo meglio..da una triangolazione Jacopo Davide viene fuori un gran cross che Gianluca in corsa spara sotto la traversa!!grande gol soprattutto per l'azione.
Sembra una partita chiusa,andiamo al riposo del secondo tempo senza grossi affanni in doppio vantaggio anche se il San Vincenzo non sembra voglia mollare.
Infatti di ricomincia e si soffre..il campo grande,i pochi cambi e la stanchezza e i nostri ragazzi calano di intensità e purtroppo in 5 cinque minuti subiamo due gol che portano al pareggio la partita.
Difficile reagire,ma il Barbarigo tira fuori la parte migliore,il carattere e il voler vincere questa partita li porta ad un arrembaggio finale.
Grande azione di Davide che scocca un tiro da fuori che obbliga a una grande parata il portiere avversario con il pallone che sbatte sulla traversa e torna in campo,ma due minuti dopo un'azione caparbia dei nostri vede lo zampino di Christian alla Inzaghi che di rapina tocca quanto basta per insaccare il 3-2.
Portiamo a casa 3 punti,spiace vedere gli avversari col volto triste e si prova a consolarli,la dura legge dello sport è un pó lo specchio della vita,bisogna imparare a perdere,sul campo come purtroppo col passare degli anni potrebbe accadere nella vita.
Bravi ragazzi,ci vediamo giovedì all'allenamento con lo stesso entusiasmo

allievi

con la partita di ieri siamo arrivati alla 3° giornata di campionato purtroppo senza raccogliere neanche un punto con i seguenti risultati:
BARBARIGO - PRECOTTO 2-3 ( marc. Dominoni M. (2))
S.SPIRITO - BARBARIGO 4-1 ( marc. Rozza L. )
BARBARIGO - ROSARIO 2-3 ( marc. Rifici V., Pistorio L.)
Gruppo di quest'anno che nonostante qualche dipartita di alcuni suoi elementi più importanti ha avuto un ricambio con 4 nuovi arrivi:
Jacopo Ghirri, portiere alla sua prima esperienza, abbiamo cominciato bene.
Ludovico Rozza, rugbysta prestato al calcio, anche lui alla sua prima esperienza, sarà la nostra carta vincente.
Matteo Frau, ha ripreso quest'anno dopo un periodo di "letargo", inizio così così ma lo aspettiamo e poi vedrete.
Matteo Palmisano, già conosciuto negli ambienti del Barbarigo, ci sarà molto utile.
che si sono uniti a coloro che hanno confermato l'iscrizione e l'attaccamento a questa squadra:
Matteo Pisani, difensore di razza e non solo.
Legrottaglie Giovanni, difensore con la voglia di fare gol (vedi il suo piede sinistro)
Rifici Valerio, difensore ma anche organizzatore del gioco.
Nobile Cristian, tutto grinta e corsa.
Alia Jon, impegno e serietà, ma sul campo vogliamo qualcosa di più e ci arriveremo.
Dominoni Matteo, è il pericolo vivente per gli avversari, ma siamo solo al 50%
Pistorio Lorenzo, una voglia matta di bucare le reti.
Tabbì Angelo, grandi miglioramenti ma strada è ancora lunga.
Certo qualche malumore, visto il magro bottino, si è cominciato a sentire ... segnalo alcune frasi da spogliatoio:
non riusciamo a giocare...
siamo messi male in campo...
devo giocare un po' più avanti o più indietro ?...
non c'era nessuno a cui passarla...
Ma tutto ciò è normale. Non abbiamo incontrato delle squadre più forti che non ci hanno dato la possibilità di giocare,anzi, la sensazione è che noi abbiamo un potenziale tecnico/fisico anche superiore, non ancora dimostrato sul campo.
Il mio pensiero è che per ragazzi di 15 anni, giocare a 7 o a 11 non importa, è necessario entrare in campo senza pensare troppo alla tattica,allo schema di gioco o a quanti punti ha in classifica l'avversario ecc...A volte si usano questi argomenti un po' come una scusa.
Noi mister cerchiamo di trasferire a voi ragazzi alcune "dritte" ( a volte sbagliando), affinché possiate rendere al meglio e soprattutto divertirvi il più possibile:
copertura della posizione assegnata e ricerca costante del compagno per il passaggio sono le regole primarie.. ma poi in campo ci andate voi, e lì potete liberare anche la vostra fantasia ( la stessa che si esercita quando si gioca al parchetto) perché il calcio è soprattutto questo.Martedì allenamento, un po' di corsa e soprattutto lavoro sul campo con il pallone.
Saluti
ENZO

eso 2001 forlanini-barbarigo 2-6

Ebbene sì, lo ammeto, quanto mi sarebbe piaciuto scrivere ancora dei nostri “pulcini”! 
La soddisfazione è stata comunque grande oggi, e non solo perché i nostri ragazzi sono esordienti, ma anche perché abbiamo assistito ad una partita con i nostri giocatori che sono cresciuti, sia  dal punto di vista anagrafico che sul campo da calcio.
Dopo questo breve, ma sentito, elogio, passo a riassumere un fantastico pomeriggio in cui il sole ha trasformato una tipica giornata autunnale in uno splendido sabato di primavera.
Reduci da una serata allo stadio di San Siro per assistere alla partita della Nazionale, i nostri ragazzi hanno portato a casa non solo un bel ricordo, ma anche tanta voglia di fare bene.
Ci troviamo in trasferta sul bellissimo campo sintetico del Forlanini, che in passato aveva visto una prestazione piuttosto deludente dei nostri allora pulcini.
Oggi Frediani non dispone di tutta la rosa, poiché sono assenti Toscano e Castoldi.
Alle ore 16:30 incomincia il match, il Mister parte lasciando al momento in panchina Matteo Bianchi e Christian Cambiaghi.
Al 5°minuto subito la prima azione pericolosa di Mattia (oggi Capitano) che tira
un gran destro parato magistralmente dal portiere avversario.
L’incontro è un susseguirsi di azioni da una parte all’altra del campo, dove il nostro portierone Juri sa sempre come intervenire.
Ecco che al 10°minuto, dalla sinistra parte un tiro potente di Mattia che sblocca il risultato.
Dopo il primo time out, l’ottimo lavoro di Simone a centrocampo fa sì che il Forlanini abbia sempre difficoltà ad entrare nella nostra area e assistiamo ad una bella partita con ripartenze del Barbarigo sempre pungenti, ma di scarso effetto conclusivo.
Poi si sa…con una buona dose di bravura, e un pizzico di fortuna, Riccardo Rigola con un tiro alto (avete presente quelli deboli ma insidiosi?) dopo aver rimbalzato tradisce l’uscita del portiere che non arriva a prendere la palla, ed è così che il risultato ora è sul 0 a 2.
Una bella reazione del Forlanini però accorcia le distanze chiudendo così il primo tempo sul 2 a 1 per il Barbarigo.
Mister Frediani durante l’intervallo, sa che la squadra risponde al meglio, e imprime la giusta dose di fiducia per affrontare l’ultima parte di gara.
I ragazzi del Barbarigo rispondono tutti alle indicazioni, e così dopo pochi minuti Alessio Cremona con un altro bellissimo tiro da metà campo sfonda la porta avversaria spiazzando il portiere colto impreparato.
Siamo a 3 reti per il Barbarigo.
A questo punto la nostra squadra si carica di “energia pura” e dopo un lancio che porta Riccardo davanti alla porta avversaria, ecco arrivare il quarto goal!
Non pensiate però che il Forlanini non abbia trovato la forza di reagire, anzi il contrario, ma il nostro Juri quest’oggi è una saracinesca, che ha salvato e salvaguardato a più riprese il risultato.
Mancano poco più di cinque minuti al termine, ma è tutt’altro che finita, il nostro numero 10 Christian con una bella azione sancisce il quinto goal.
Gli ultimi minuti vedono Andrea Botta sfiorare per due volte il sesto gol, ma è dal tiro dalla bandierina che nasce l’azione vincente.
Tiro di Matteo Bianchi che trova un formidabile Mattia pronto a segnare siglando insieme a Riccardo la seconda doppietta stagionale.
I nostri a questo punto si “rilassano” un po’ troppo su un’azione offensiva del Forlanini che sullo scadere trova il gol per la seconda volta.
Risultato finale 2 a 6.
Barbarigo a punteggio pieno, con 12 reti segnate e solo 3 subite, un ottimo inizio
di campionato per Mister Frediani, e tutti i ragazzi che hanno interpretato al meglio la prima trasferta stagionale.
Quest’oggi la scelta del BarbaPlayer è stata difficile, ma alla fine l’ha spuntata Juri per aver fatto uno splendido lavoro tra i pali.
Certo, dopo questo inizio così folgorante gli elogi vanno a tutta la squadra, nessuno escluso.
Bravi Ragazzi…e alla prossima !

Stefano R.

mercoledì 17 ottobre 2012

barbarigo-triestina under 14 1-2

Esordio in campionato al Lope per i ragazzi under 14 reduci da due sconfitte consecutive e desiderosi di riscatto al cospetto della Triestina formazione
La gara è molto equilibrata anche se il nostro predominio soprattutto ad inizio gara è abbastanza netto, giochiamo un buon calcio facciamo girare bene il pallone ma non riusciamo ad essere incisivi in fase realizzativa. Edo va vicino alla rete con un bel contropiede ma il suo tiro esce di poco, Tommy di testa spedisce alto da buona posizone dopo una bella azione solitaria sempre di Edo. Il nostro pubblico è molto caldo ed incita a gran voce i ragazzi, la difesa regge molto bene sotto la guida autoritaria di Gianluca, i nostri terzini spingono sulle fasce ed il centrocampo appare tonico e grintoso. Purtoppo su una piccola disattenzione difensiva prendiamo gol dopo un errore in fase di rilancio di Michele, bravo Felmar a respingere ma sulla ribattuta andiamo in svantaggio. Comunque un buon primo tempo da parte nostra. Nella ripresa partiamo pimpanti alla ricerca del pareggio che arriva dopo un ottima triangolazione in attacco con Alberto che di precisione infila l'angolino alla destra del portiere. Il gol ci galvanizza e ci rendiamo molto pericolosi alla ricerca del gol vittoria, purtroppo in questo periodo ci gira male e su un punizione da 30 metri il giocatore della triestina è molto bravo a trovare l'angolo alto ma anche fortunato perchè l palla s'infila sotto la traversa. Il gol deprime i barbagiocatori ma non ci stiamo a perdere ancora e proprio all'ultima azione una punizione battuta da tommy libera Davide davanti al portiere avversario ma purtroppo il suo tiro viene parato con un miracolo dal porteiere avversario che salva il risultato.
Sconfitta immeritata per i nostri ragazzi ma ottimi progressi sul piano del gioco e della personalità che pe ril mister sono le cose che contano di più a sabato

K2-BARBARIGO PRIMI CALCI

Domenica 14 ottobre anche i primi calci esordiscono in campionato! Andiamo a giocare sul campo erboso del K2 di San Donato. I ragazzi sono carichi, vivaci Ma attenti. Nello spogliatoio riusciamo a parlare, ascoltare e a fare silenzio! Per noi già una grande vittoria! ! Purtroppo non si è rivelata sul campo! Si abbiamo perso 1 a 0! Peccato! ! Grande fatica a centro campo anche se il piccolo grande Fabio ha fatto un grande lavoro in mezzo al campo! Il risultato è stato ben controllato Grazie alla nostra colonna della difesa Andrea, coaudiovato da un inestancabile Federico! ! Un po di fatica la davanti e qualche ragazzo, si dimentica ogni tanto di che cosa deve fare nel suo ruolo! ! Sicuramente Possiamo migliorare e portare a casa non solo grandi soddisfazioni morali Ma anche di risultati! Grazie ragazzi e genitori
mister Stefano e Diego
 P. S . Vi aspettiamo tutti domenica sul campo di casa.

LE FOTO DELLA SERATA









INVASIONE ALLO STADIO

Arriviamo da una serata incredibile.
Grazie alla splendida organizzazione ed al duro lavoro dei nostri dirigenti abbiamo realizzato la più grande (nel senso di partecipazione) trasferta di massa allo stadio San Siro per vedere la partita di qualificazione Italia-Danimarca.
Alla fine eravamo in 170 allo stadio un record....
E' stato uno spettacolo nello spettacolo vedere i nostri ragazzi cantare,gridare,tifare in un clima di festa e di entusiasmo.
Viviamo un tempo in cui coinvolgere è sempre più difficile. Per fortuna il Barbarigo va controcorrente. Grazie alla passione educativa della nostra società dei nostri dirigenti capitanati da Don Mario e da Don Luigi anche loro presenti ieri sugli spalti lo "stare insieme" nel Barbarigo continua ad essere una straordinaria realtà.
Vedere genitori e ragazzi coinvolti e presenti nelle nostre attività ci riempie d'orgoglio e ci da nuova linfa per tutte le attività che proporremo in futuro.
Continueremo a lavorare in questa direzione con entusiasmo e la certezza di sentirvi vicino e la speranza di riuscire, insieme, a fare grandi cose per l'educazione dei nostri piccoli calciatori all'interno della nostra parrocchia.
Un grazie di cuore a Don Mario e Don Luigi per la loro presenza che ha dato il senso d'appartenenza e di vicinanza della Parrocchia alle nostre attività, a Roby e Don Alessio che hanno reso possibile il nostro sogno, ed a tutti i dirigenti che hanno lavorato duramente perchè questo evento si realizzasse nel migliore dei modi.

martedì 16 ottobre 2012

INFORMAZIONE rinvio partita

La partita Barbarigo-Real Affori categoria primicalci 2004 in programma domenica ore 15.00 si giocherà regolarmente.

AL TERMINE DALLE ORE 16.00 TUTTI IN ORATORIO PER LA CASTAGNATA

risultati esordienti 2001

  BARBARIGO - O.S.V. 6 - 1
    ORANSPORT - ASD FORLANINI
    G.S. S.GIOVANNI BOSCO/A - AURORA MILANO/X 1 - 14
    OSGB CASSINA NUOVA - SAN GIUSEPPE

risultati pulcini 2003

ORANSPORT - S.VINCENZO  6 - 0
  CDS SPORT ITALIA - ASD FORLANINI/A 0 - 15
      ASD FORLANINI/B - FIDES 0 - 5
        AURORA MILANO/ A - SAN LUIGI BRUZZANO 7 - 1
  BARBARIGO - REAL AFFORI 6 - 6

risultati primi calci 2004

      REAL AFFORI/A - REAL AFFORI/C 1 - 4
        REAL AFFORI/B - G.S. S.GIOVANNI BOSCO/B 0 - 6
    O.S.V. - S. LUIGI S.GIULIANO
      OSGB CASSINA NUOVA - G.S. S.GIOVANNI BOSCO/A 4 - 4
        ASD US K2 ZAKUMI - BARBARIGO 1 - 0

BARBARIGO-REAL AFFORI 6-6 PULCINI

Finalmente comincia il campionato,purtroppo per una serie di inconvenienti tra impegni familiari e malanni,ci presentiamo alla prima in casa con l'organico ridotto e davanti a un pubblico non molto numeroso(genitori, il tifo?).Siamo in 9 numero sufficiente per affrontare degli avversari che ,dopo una prima occhiata,sembrano più abituati ad affrontare una partita di campionato.
Si comincia e il pallino del gioco lo abbiamo noi e,dopo alcuni tentativi,andiamo in vantaggio grazie Davide.La partita è molto equilibrata,le reti si susseguono a porte alternate,in difesa soffriamo particolarmente due avversari molto veloci in attacco,ma chiediamo il primo tempo in vantaggio.
Luca e pasquale pensano a dei correttivi,Pietro si piazza in porta e Jacopo mette ordine alla difesa,Davide comanda a centrocampo,ma il risultato è sempre in bilico,si chiude il secondo tempo 4-3 per noi,ma è chiaro che c'è da soffrire.
Comincia il terzo tempo e andiamo in sofferenza,siamo pochi e la stanchezza affiora,gli avversari pareggiano e passano in vantaggio,Davide riesce a pareggiare ma subito dopo si torna sotto con un contropiede..6-5...la partita è emozionante, i mister del barbarigo chiamano tutti Suu..calcio d'angolo e l'arbitro avvisa che è l'ultima azione,cross lungo e la palla arriva a Jacopo che con grande freddezza stoppa di pettto e infila il meritato pareggio!!
Gran bella partita che forse meritava una partecipazione maggiore.
Riguardo a questo permettetemi di esprimere alcune considerazioni.
In questo we ho mandato 7 sms chiedendo disponibilità a giocare,tre chiamate perché qualcuno non aveva capito l'orario,un ragazzo ha sbagliato campo,ma mi chiedo,si è capito il metodo di comunicazione?mail,blog e foglio in bacheca?la merenda?nessuno ci  ha pensato(parlo per i pulcini).
Questa prima giornata passa in questo modo,ma chiedo più collaborazione ai genitori,sicuramente la prossima volta non contatterò più nessuno,a costo di giocare contati o dover perdere la partita a tavolino per mancanza di atleti.
Mi spiace soprattutto perché la maggior parte degli assenti mi ha contattato per chiedere come recuperare i biglietti per la partita dell'Italia e NESSUNO mi ha chiesto il risultato della partita del barbarigo.
Scusate la franchezza,ma l'aiuto della famiglia per creare un gruppo sono fondamentali,cosa che lo scorso anno ha trascinato questi ragazzi,ma  che adesso non vedo.
Sono sicuro che miglioreremo e spero che l'esperienza di un campionato venga vissuta come un'opportunità per vostri ragazzi e non come un peso alle famiglie..in questo caso,torneremo sui nostri passi dicendo...ci abbiamo provato...alla prossima ..Luca 

lunedì 15 ottobre 2012

appuntamento con la nazionale

DOMANI MARTEDI TUTTO IL BARBARIGO A VEDERE LA NAZIONALE
APPUNTAMENTO ORE 19.30 AL CANCELLO 1 BIS
...non si aspettano i ritardatari....

ESORDIENTI 2001


BARBARIGO vs O.S.V.

Rieccomi a commentare la prima partita di campionato CTA che vede i nostri ragazzi, entrare di diritto nella categoria “esordienti” lasciandosi alle spalle l’etichetta di “pulcini” che per qualche anno li ha contraddistinti.
Quest’oggi si gioca in casa, in questo che sembra il primo sabato di vero autunno, con una giornata segnata dal grigiore padano, ma da un clima più che accettabile che conforta l’attesa del fischio d’inizio.
In questa stagione la grande novità è il nuovo Mister Giorgio Frediani che ha sostituito in panchina Aldo Cremona, oggi in veste di papà tifoso.
Il nuovo Mister arriva già da altre esperienze di calcio giovanile, e sta impostando la squadra con schemi mirati portando i giocatori anche in posizioni diverse da quelle della scorsa stagione.
Il pre partita vede le due squadre ripassare gli schemi studiati negli allenamenti, impegnando i propri portieri in calci piazzati.
Ore 14:45, saluti e lancio della monetina per la scelta del campo che va al Barbarigo.
Il primo tempo inizia subito con l’assedio nella porta del capitano Jury a causa di alcune incertezze della nostra difesa. Ci vogliono quasi dieci minuti per vedere la prima azione pericolosa del Barbarigo, dove Mattia arriva solo davanti alla porta ma il tiro è “stranamente” debole, ed il portiere riesce a pararlo in sicurezza.
I ragazzi di Frediani vengono richiamati per un time out, giusto per ribadire alcuni schemi e infondere la giusta determinazione a fare meglio.
Da quel momento iniziano le azioni di forza verso la porta dell’OSV, fino a quando una bella azione di Riccardo Rigola lancia in profondità Mattia, che questa volta non fallisce e sblocca il risultato.
Ecco che i nostri ragazzi hanno capito come sfruttare le (poche ) debolezze degli avversari con tiri in profondità. 
E’ a questo punto che uno splendido tiro di Alessio Cremona dalla propria metà campo arriva all’incrocio dei pali e nulla può il portiere dell’OSV. Siamo sul due a zero e, credetemi, è stato un gol da cineteca!
Ovviamente la reazione non si fa attendere, e così l’OSV allenata da Andrea Musto inizia un’offensiva davanti alla nostra porta, che durante una mischia si traduce in goal .
Finisce così il primo tempo con il risultato di 2 a 1 per il Barbarigo.
La reazione dell’OSV come anticipato è stata molto efficiente, e sotto questa indicazione inizia con una certa preoccupazione il secondo tempo.
Fortunatamente dopo pochi minuti, ecco che il nostro numero 14 Simone Gasperini, con un ottimo tiro allunga le distanze portando a 3 le reti fatte.
A questo punto nonostante gli incitamenti del Mister dell’OSV, la partita prende una piega a noi favorevole, tanto che dopo una splendida cavalcata di Rigola partito dalla propria porta, segna il quarto gol.  Scoppia l’ovazione anche dagli spalti!
Oramai la partita è a senso unico, la nostra difesa è attenta e non lascia spazio, così al 10’ Mattia Di Tullio con un tiro magistrale porta il Barbarigo sul risultato di 5 a 1.
Poco dopo, una bella azione di contrasto di Riccardo Castoldi crea lo spunto per un’ offensiva di Christian Cambiaghi  che purtroppo trova il portiere molto attento a non farsi superare.
Mancano poco più di cinque minuti al termine, ma non è ancora finita perché Riccardo Rigola con una splendida doppietta sigilla la partita sul 6 a 1.
Ottimo esordio dunque per i ragazzi di Giorgio Frediani, che è riuscito a mettere in campo una squadra attenta e determinata; ovviamente c’è ancora da fare perché il campionato è lungo e gli avversari temibili, ma siamo convinti che il Mister saprà preparare ogni partita con lo spirito propositivo, e poi che vinca il migliore…
E allora FORZA BARBARIGO !!!
Da questa stagione, alla fine di ogni commento, viene indicato il miglior giocatore del Barbarigo 2001 che sarà denominato “BarbaPlayer”.
Oggi il nostro BarbaPlayer è Alessio Cremona,  per essersi distinto un po’ sopra tutti, anche se oggi tutti sono stati molto bravi.
Ricordiamo tutti i giocatori che fanno parte degli esordienti:
Juri Cokahy, Alessio Cremona, Alessio Cambiaghi, Christian Cambiaghi, Alessio Toscano, Andrea Botta, Mattia Di Tullio, Riccardo Rigola, Matteo Bianchi, Simone Gasperini, Riccardo Castoldi.
A tutti loro i complimenti per l’ottimo esordio!!
Alla prossima ! Stefano R.

venerdì 12 ottobre 2012

programma del weekend

SABATO 13 OTTOBRE

ORE 14.45 CAMPO VIA BORDIGHERA  BARBARIGO-OSV   eso 2001
ORE 14.45 CAMPO LOPE DE VEGA        BARBARIGO-TRIESTINA  under 14 csi
ORE 16.30 SAN FILIPPO NERI    SANTO SPIRITO BARBARIGO    allievi csi

DOMENICA 14 OTTOBRE

ORE 15.00 SAN DONATO K2-BARBARIGO       primi 2004
ORE 16.00 CAMPO VIA BORDIGHERA BARBARIGO- REAL AFFORI pulcini 2003

giovedì 11 ottobre 2012

Arese-Barbarigo 2-1

Partita di coppa ad Arese per l'under 14 a 11, il viaggio è lungo, qualcuno si perde ed arriva al campo proprio pochi istanti prima dell'inizio. In questo modo purtroppo prepariamo male l'incontro ed il primo tempo giochiamo veramente male.Squadra lunga poche idee tanta confusione nel primo tempo facciamo veramente fatica sbagliando tanti passaggi e rimanendo in balia degli avversari che giocando in maniera semplice ci mettono in difficoltà. Nel primo tempo non riusciamo a renderci pericolosi senza mai impensierire il portiere avversario mentre gli avversari si portano in vantaggio con un preciso pallonetto che beffa Felmar. Andiamo all'intervallo sull' 1 a 0 e ci va di  lusso visto il predominio avversario. Nella ripresa cambiamo marcia entriamo in campo e cominciamo ad attaccare rendendoci più volte pericolosi, Samir segna su calcio d'angolo ma l'arbitro annulla per fallo di iacopo, la squadra è cambiata lottiamo su tutti i palloni e giochiamo con grinta e determinazione. Edo ci riporta in parità con un sinistro preciso che s'infila nell'angolino basso del portiere, il gol ci mette euforia  e voglia di giocare, Tommy con una punizione impegna il portiere avversario ma è Alberto con un gran tiro da fuori area a farci gridare al gol ma il pallone sbatte sul palo ed incridibilmente esce. Molta sfortuna per noi e nel finale continuiamo ad attaccare ma proprio all'ultimo minuto quando stiamo già pensando ai rigori un azione di contropiede dell'Arese si conclude con un tiro dalla distanza che beffa Felmar. Sconforto dei ragazzi per la sconfitta e rientro mesto a casa purtroppo dopo una partita a due facce. Sabato possiamo subito rifarci nella partita di campionato.

risultati calcio a 7

.CARLO MI  recupROSARIO                      
S.CARLO CASORETTO 4-3S.SPIRITO 98  
BARBARIGO   2-3PRECOTTO  
KOLBE 97   2-4VIRTUS MI 98  

risultati campionato a 11 prima giornata

S.MICHELE CANTU''/B  n.p. REAL AFFORI                       
SPERANZA   3-2 STELLA AZZURRA 56                        
OSG 2001    4-0 KIDS UNITED                          
S.GIORGIO DERGANO   2-1 BARBARIGO                        
TRIESTINA 1946     0-4ASO CERNUSCO 2000 ROSSO                        

lunedì 8 ottobre 2012

campionato csi allievi a 11 DERGANO-BARBARIGO 2 A 1

Debutto stagionale per i ragazzi del Barbarigo nel torneo del csi a 11 giocatori.
Tanta emozione nei volti dei nostri calciatori per la prima partita ufficiale con sguardi ansiosi farfalle nello stomaco e tanta voglia di giocare. Numeroso il pubblico presente del Barbarigo con la gradita presenza di Don Luigi che non ha voluto far mancare il suo sostegno per la prima partita ufficiale. Ragazzi carichi e si parte con questa nuova avventura, e meglio non potevamo partire visto che alla prima azione di gico dopo 2 minuti edoardo si libera di due avversari arriva dinnanzi al portiere e lo infila con un preciso rasoterra.  Non ci posso credere !!!! tripudio generale e gran festa per tutti i ragazzi. Purtroppo si vede subito che i nostri avversari sono ben disposti in campo e sanno far girare bene palla anche perchè sono ormai 2 anni che giocano a 11 e l'esperienza fa la differenza. La partita non è bella ma molto combattuta purtroppo perdiamo palla in mezzo al campo e gli avversari ci puniscono subito segnando la rete del pareggio. Facciamo fatica a capire come coprire bene lo spazio ma siamoall'inizio e possiamo solo migliorare, purtroppo un altra piccola disattenzione in fase difensiva permette ai ragazzi dergano di portarsi in vantaggio. Comunque non ci scoraggiamo i mister attuano un ampio turnover e tutti i ragazzi s'impegnano al massimo delle loro possibilità rendendo la partita avvincente anche se gli avversari si dimostrano superiori a noi. Il primo tempo si conclude senze altre emozioni e nella ripresa soprattutto nei primi minuti fatichiamo a creare azioni da rete per pareggiare.Felmar ci permette di rimanere in partita compiendo un paio di strepitose parate e la nostra squadra cerca con volontà il pareggio ma senza creare vere occasioni da rete. Il triplice fischio dell'arbitro sancisce purtroppo la nostra prima sconfitta stagionale ma sono contento della prova dei ragazzi che hanno mostrato impegno determinazione e voglia d'imparare. Abbiamo pagato un pò d'inesperienza e la fatica ad adatarsi ad un campo grande dove servono gambe e testa per risucire ad ottenere risultati.
TABELLINO:
DERGANO-BARBARIGO 2-1
Marcatori :EDO AL 2' dergano al 4' e al 9'
BARBARIGO: felmar-Michele d.m.-samir-michele-elia-gianluca-davide-tommy-iacopo-edo-alberto-diego-gabriele-tommaso m.-simone-andrea
MAN OF THE MATCH: FELMAR

venerdì 5 ottobre 2012

5 OTTOBRE

ore 21.00 presso l'oratorio Incontro Formativo di allenatori e dirigenti dell'ASD BARBARIGO con Don LUIGI

programma sabato

CAMPO DI VIA BORDIGHERA 46
CAMPIONATO CSI
ORE 15.45 ASD BARBARIGO-PRECOTTO

programma domenica


CAMPO SPORTIVO VIA BORDIGHERA 46
 
Primi calci
ore 15 Barbarigo -lyons milano
Pulcini
Ore 16.00 Barbarigo -Barbarigo 2001
17.00 incontro genitori

CAMPIONATO CSI UNDER 14
ore 15.00 Dergano-Asd Barbarigo via g. pasta 43

lunedì 1 ottobre 2012




VIENI A VEDERE CON IL BARBARIGO
ITALIAvs DANIMARCA allo stadio MEAZZA
MARTEDI 16 OTTOBRE ORE 20.45


l'invito GRATUITO e' rivolto a tutti i tesserati accompagnati da un genitore

Le adesioni vanno date ai propri allenatori entro e non oltre Martedi 2 ottobre




CALENDARIO A 7 ALLIEVI

GIORNATA 1
S.CARLO MI ROSARIO 06/10/201216:30 2012119DA0101
S.CARLO CASORETTO JUNIOR S.SPIRITO 98 07/10/201217:00 2012119DA0102
BARBARIGO PRECOTTO 06/10/201215:45 2012119DA0103
GSO TERAMO RITIRATA VITTORIA 06/10/201218:00 2012119DA0104
KOLBE 97 VIRTUS MI 98 06/10/201218:45 2012119DA0105
GIORNATA 2
VITTORIA KOLBE 97 14/10/201218:00 2012119DA0201
PRECOTTO GSO TERAMO RITIRATA 13/10/201218:15 2012119DA0202
S.SPIRITO 98 BARBARIGO 13/10/201216:30 2012119DA0203
ROSARIO S.CARLO CASORETTO JUNIOR 13/10/201218:00 2012119DA0204
VIRTUS MI 98 S.CARLO MI 14/10/201217:30 2012119DA0205
GIORNATA 3
S.CARLO CASORETTO JUNIOR S.CARLO MI 21/10/201217:00 2012119DA0301
BARBARIGO ROSARIO 20/10/201215:45 2012119DA0302
GSO TERAMO RITIRATA S.SPIRITO 98 20/10/201218:00 2012119DA0303
KOLBE 97 PRECOTTO 20/10/201218:45 2012119DA0304
VITTORIA VIRTUS MI 98 21/10/201218:00 2012119DA0305
GIORNATA 4
PRECOTTO VITTORIA 27/10/201218:15 2012119DA0401
S.SPIRITO 98 KOLBE 97 27/10/201216:30 2012119DA0402
ROSARIO GSO TERAMO RITIRATA 27/10/201218:00 2012119DA0403
S.CARLO MI BARBARIGO 27/10/201216:30 2012119DA0404
VIRTUS MI 98 S.CARLO CASORETTO JUNIOR 28/10/201217:30 2012119DA0405
GIORNATA 5
BARBARIGO S.CARLO CASORETTO JUNIOR 03/11/201215:45 2012119DA0501
GSO TERAMO RITIRATA S.CARLO MI 03/11/201218:00 2012119DA0502
KOLBE 97 ROSARIO 03/11/201218:45 2012119DA0503
VITTORIA S.SPIRITO 98 04/11/201218:00 2012119DA0504
PRECOTTO VIRTUS MI 98 03/11/201218:15 2012119DA0505
GIORNATA 6
S.SPIRITO 98 PRECOTTO 10/11/201216:30 2012119DA0601
ROSARIO VITTORIA 10/11/201218:00 2012119DA0602
S.CARLO MI KOLBE 97 10/11/201216:30 2012119DA0603
S.CARLO CASORETTO JUNIOR GSO TERAMO RITIRATA 11/11/201217:00 2012119DA0604
VIRTUS MI 98 BARBARIGO 11/11/201217:30 2012119DA0605
GIORNATA 7
GSO TERAMO RITIRATA BARBARIGO 17/11/201218:00 2012119DA0701
KOLBE 97 S.CARLO CASORETTO JUNIOR 17/11/201218:45 2012119DA0702
VITTORIA S.CARLO MI 18/11/201218:00 2012119DA0703
PRECOTTO ROSARIO 17/11/201218:15 2012119DA0704
S.SPIRITO 98 VIRTUS MI 98 17/11/201216:30 2012119DA0705
GIORNATA 8
ROSARIO S.SPIRITO 98 24/11/201218:00 2012119DA0801
S.CARLO MI PRECOTTO 24/11/201216:30 2012119DA0802
S.CARLO CASORETTO JUNIOR VITTORIA 25/11/201217:00 2012119DA0803
BARBARIGO KOLBE 97 24/11/201215:45 2012119DA0804
VIRTUS MI 98 GSO TERAMO RITIRATA 25/11/201217:30 2012119DA0805
GIORNATA 9
KOLBE 97 GSO TERAMO RITIRATA 01/12/201218:45 2012119DA0901
VITTORIA BARBARIGO 02/12/201218:00 2012119DA0902
PRECOTTO S.CARLO CASORETTO JUNIOR 01/12/201218:15 2012119DA0903
S.SPIRITO 98 S.CARLO MI 01/12/201216:30 2012119DA0904
ROSARIO VIRTUS MI 98 01/12/201218:00 2012119DA0905