Inizia il torneo primaverile per i nostri pulcini e subito affrontiamo la lunga trasferta in fondo a viale Monza, per affrontare la Nika.
Purtroppo facciamo fatica a comunicare con i genitori l'orario del ritrovo e della partita e qualche giocatore convocato rischia di salatre il sabato calcistico ma per fortuna tutto finisce nel migliore dei modi.
Il campo è stato rifatto in erba sintetica ed è molto bello nonostante le misure non consentano il gioco del calcio ma solo un passa e tira che rende le partite più simili ad una partita di tennis....
Comunque il Barbarigo affronta la gara con lo spirito giusto ed i ragazzi sono vogliosi di mettersi in mostra ,il primo tempo vede i nostri ragazzi prendere le misure con il campo creiamo qualche occasione ma non riusciamo a giocare e con il gol di fabio il primo tempo si chiude sull' 1 a 1.
I mister non sono contenti e spiegano ai ragazzi come fare per giocare in un campo dalle dimensioni ridotte dove serve essere veloci liberarsi dell' avversario e tirare in porta, ed il secondo tempo vede il nostro netto predominio con 4 reti di Alessandro, 1 di Stefano 1 Federico 1 di Bracco che sfruttano qualche incertezza del portiere avversario e chiudono la partita con la nostra difesa attenta e precisa che non concede nulla. Nel terzo tempo c'è un netto calo di concentrazione da parte dei nostri ragazzi i mister ne approffitano per fare qualche variazione nei ruoli e la partta scorre veloce senz agrandi sussulti o emozioni. Finale 8 a 3 x la nostra squadra e dopo la doccia anche in trasferta splendida merendata dei nostri genitori unici ed insuperabili.
Nessun commento:
Posta un commento