In una bella giornata di sole la squadra dei primi calci ha fatto visita alla squadra dell' Atlas giocando su uno splendido campo sintetico. Partita fotocopia di quella dell'andata e buona prestazione dei ragazzi di Luca a cui manca solamente la gioia di un risultato positivo.
Squadra quasi al completo con la sola assenza di Simone malato ed inizio gara equilibrato con i padroni di casa bravi a sfruttare le dimensioni ridotte del terreno di gioco ed a portarsi in vantaggio con un paio di conclusioni dalla distanza del numero 20 che sorprendono Diego. Con il passare dei minuti la partita si fa più equilibrata e prima una rete di Stefano con un preciso diagonale e poi uno splendido pallonetto di Michele ci riportano in parità. Piccolo black out nel finale di tempo ed all'intervallo siamo sotto nel punteggio ma decisi a ribaltare l'incontro. La ripresa vede i ragazzi trasformati, si gioca ad una porta sola ma le tante conclusioni dei nostri giocatori non trovano la via della rete un pò per sfortuna e molto per la bravura del portiere avversario. Comunque prima Marco Letizia in mischia poi Edoardo con un tiro dalla distanza riequilibrano la partita che sembra alla nostra portata. La squadra gioca molto bene con grinta e determinazione e Stefano con un gran tiro da fuori area colpisce il palo. La partita sembra in mano ai ragazzi dell' Atlas quando Marco Celeri è più lesto in mischia di tutti ad infilare il portiere avversario. Grandi festeggiamenti per il pareggio raggiunto proprio all'ultimo minuto ma la troppa gioia ci fa dimenticare l'attaccante avversario che si libera furbescamente dei nostri difensori e lascia partire un preciso diagonale che beffa Filmar proprio nei minuti di recupero.
La partita finisce con la vittoria dei padroni di casa e la solita buona prestazione dei nostri ragazzi a cui manca però sempre qualcosa per ottenere dei risultati positivi. Ottimo l'impegno, la grinta e la determinazione dei ragazzi supportati da un gran tifo da parte di tutti i genitori presenti ma dobbiamo ancora lavorare molto in allenamento per migliorare alcune lacune palesate in partita.
BRUNO
Nessun commento:
Posta un commento