Un grosso saluto e un grazie in anticipo a tutti i genitori dei nostri/vostri grandi atleti.
Non so se tutti si sono resi conto che ormai il campionato primaverile dei nostri ragazzi è quasi finito e subito ci attende uno degli impegni primari della nostra stagione la NOSTRA FESTA PATRONALE!!
Si tutti noi abbiamo, o meglio possiamo avere un ruolo piccolo o grande me fondamentale dentro a questa festa che coinvolge tutta la parrocchia ed anche noi come società sportiva!!!
Anche quest'anno il calcio ricopre un ruolo importante nella festa visto che abbiamo 2 giornate a sfondo calcistico:
VENERDI 8 GIUGNO dalle h 18.00 per i ragazzi esordienti ed allievi e SABATO 9 GIUGNO dalle h 15.00 per pulcini e primi calci !!
Dentro a queste giornate, giocheremo a pallone, scambieremo quattro chiacchere tiferemo per i nostri figli e per i nostri atleti, prepareremo panini e patatine, pregheremo e berremo della coke e delle birre fresche.....
Vi vogliamo protagonisti ed avremmo piacere di farlo con tutti voi, sia per la gioia d'essere li a festeggiare ma anche quella piùmateriale nel preparare,cucinare, montare, smontare, servire e pulire insieme!
Il tutto per vedere la gioia brillare negli occhi dei nostri ragazzi, per respirare un'aria di casa anche dentro al nostro oratorio e di sentirsi come a casa propria sentendo l'A.S.D. e la parrocchia un po' più nostra !!
Per questo vi invitiamo a informarvi presso i vostri mister e dirigenti, dando ove possibile la vostra disponibilitài dove potete essere utili e di dove potete essere presenti per festeggiare e gioire insieme!!
E' bello e piacevole vivere tutte queste cose con voi!!!
Grazie ancora per tutto.
Stefano ASD BARBARIGO