Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



giovedì 9 maggio 2013




“E MORATTI PENSA A  I QUATTRO DEL BARBARIGO”
 
Un titolo della Gazzetta (e un trafiletto visibile ai più attenti) diceva già tanto. Ma abbiamo voluto approfondire e son spuntate anche delle foto.
Perché si parlava di quattro? Perché veniva fatto il nome del Barbarigo? Perchè tanta riservatezza?
 
Don Mario sembra si sia  chiuso in un ostinato silenzio,un sorriso gentile dei suoi e pare  che alla perpetua si sia fatto scappare sotto voce “ ce li stanno portando via…..” e ha già dato incarico a Don Luigi di capire se Ferguson ora libero dal Manchester se la senta di venire in quel di Milano ,sponda giallo blu si intende.
 
Si è proprio vero,è quello che pensate: Moratti in persona ha invitato Diego,Stefano,Luca e Pasquale per offrirgli la panchina dell’’Inter;i contatti sono iniziati dopo le buone prove del campionato invernale,Stramaccioni ha fatto il resto.
 
L’altra sera sembravano troppo rilassati nello Sky Box a loro riservato,sorseggiavano  del buon vino,gustavano qualche pietanza e hanno assistito alla partita sotto lo sguardo dei presenti che si chiedevano : ma chi sono?
 
Sembra che Branca abbia già deciso i loro compiti: non ci sarà un vero e proprio capo allenatore, ma alleneranno la squadra a giorni alterni, per non dare riferimenti all’esterno si dice, e sembra che in panchina faranno i turni  “ una domenica a testa per coppia”.
 
Staremo a vedere intanto Don Mario intervistato da Sky alla domanda “Ma lei Don ,accetterebbe il prestito di alcuni giocatori tra i quali Juan Jesus?” ha risposto pronto “ no, grazie  abbiamo già in parrocchia tutti i giorni con noi quello più in alto……..ed è molto più forte!”.
 
Dal vostro inviato anonimo

1 commento:

  1. Un grazie sincero a tutti quanti,ci avete regalato proprio una bella serata..grazie ancora!!!!
    LUCA

    RispondiElimina