Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



martedì 14 maggio 2013


IO, IL MIO 5 LO DO AL BARBARIGO, E TU?
 
A tutti i genitori:
 
sono il papà di un giocatore  in erba contento che il proprio figlio abbia fatto l’ennesimo anno calcistico tra i gialloblu del Barbarigo; certo anche a me piacerebbe vedere il campo in migliori condizioni per non avere un campionato lunghissimo causa allagamenti,piacerebbe anche a me vedere maggiori progressi tecnici ( magari con un secondo allenamento) e soggetto permettendo,piacerebbe anche a me vedere le panchine coperte ed i nostri ragazzi (ed i mister) all’asciutto, o una giacca vento in più ……..ma vedo anche tanto impegno da parte degli allenatori ,che sono genitori come noi, che ritagliano del tempo alla loro famiglia e al loro lavoro,vedo un ambiente sano,vedo il sorriso alla fine di ogni partita,e vedo la voglia di fare sempre meglio e allora?
Non so se anche mio figlio o vostro figlio rimarrà anche il prossimo anno o fra due al Barbarigo ,ma vedo quello che è stato fatto sino ad oggi e quello che vogliono continuare a fare ,per cui,nel mio piccolo, ho deciso che nella casella del 5 per 1000 ,nella dichiarazione dei redditi,   vi sia il codice fiscale del Barbarigo !
 
Io lo dico e lo faccio e tu???  Dai passa parola!
 
FORZA GIALLOBLU,FORZA BARBARIGO!
 
Serafino

Nessun commento:

Posta un commento