Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



martedì 1 marzo 2011

Forlanini-Barbarigo gialli ESORDIENTI 99 6-3

Prima partita senza Mister Enzo alle prese con il suo ginocchio e trasferta sullo splendido campo sintetico del Forlanini per i ragazzi del barbarigo gialli. Il mister era molto fiducioso dopo il buon allenamento disputato giovedi ma purtroppo nello spogliatoio già non si respirava il giusto clima visto che i ragazzi chiaccheravano sulla posizione in classifica degli avversari e sulla facile vittoria dell'andata. Assenti Matteo,Gianluca ed Emanuel.
La partita è iniziata subito bene per noi visto che dopo pochi minuti siamo andati in rete con Stefano abile a smarcarsi ed a battere il portiere avversario. Gli avversari comunque non si sono persi d'animo ed approfittando di una dormita colossale della nostra difesa hanno raggiunto il pareggio. Purtroppo i buoni intenti espressi negli allenamenti e le buone giocate viste giovedi non si sono ripetute il sabato, abbiamo pensato troppo alle giocate personali e nonostante Stefano ci abbia riportato in vantaggio in difesa abbiamo concesso troppo e solo grazie alle splendide parate di Giovanni siamo rimasti in partita tutto il primo tempo. Le note positive riguardano il nostro terzo gol venuto dopo un bello scambio tra Alberto e Stefano e l'ordine in cui siamo stati in campo. Nella ripresa la partita è equilibrata ma succede poco, i ragazzi del Forlanini si difendono e raddoppiano costantemente Stefano e noi fatichiamo a trovare ulteriori sbocchi in attacco. Anzi i nostri avversari approffittano degli spazi lasciati con delle veloci ripartenze e chiudono la gara . Purtroppo è mancata la grinta e la determinazione nei ragazzi visto che una volta trovatisi in svantaggio hanno alzato bandiera bianca cedendo agli avversari. Il Forlanini mi è sembrata una buona squadra e come detto dai loro dirigenti questa settimana erano anche ben messi e sono sempre andati alla fase finale. Una sconfitta che ci deve far riflettere anche e soprattutto per una maggior partecipazione collettiva agli allenamenti con la speranza di far meglio nell'ultima partita di campionato sabato prossimo al santiago Barbarigo.

Bruno

Nessun commento:

Posta un commento