Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



domenica 12 ottobre 2014

Barbarigo-Nika 7-2

Si comincia....dopo un mese di allenamenti inizia il campionato per i ragazzi del Barbarigo nella splendida cornice del nostro campo con tantissimo pubblico presente pronto ad incitare e ad incoraggiare i nostri ragazzi.
Prima sorpresa i nostri ragazzi sfoggiano una splendida maglia blu ultimo acquisto della società che ancora una volta fa i miracoli per accontentare tutti.
Oggi ci presentiamo in 13 ma la rosa è ampia e durante la stagione ci sarà spazio x tutti i ragazzi sono nervosi l'arbitro è un po' in ritardo ma tutto è pronto ed alla prima azione troviamo subito la rete con il nostro capitano Alessandro. Miglior inizio non ci poteva essere ma sembriamo subito in palla giriamo il pallone e dopo pochi minuti Alessandro raddoppia. Che inizio anche i genitori sembrano  straniti da questo inizio fulminante ed infatti i ragazzi sembrano accontentarsi e cominciano a gigioneggiare con il pallone credendo di  fare degli avversari un sol boccone e smettiamo di giocare, purtroppo abbassiamo i ritmi e nell unica occasione per i ragazzi del Nika prendiamo la rete dell'1 a 2.Andiamo al riposo con questo risultato ma i mister non sono contenti della prestazione e chiedono maggior determinazione e più velocità nel far girare palla .La ripresa ci vede subito più incisivi Alessandrino va subito vicino alla rete con 2 occasioni ma è Samuele bravissimo a farsi trovare pronto sul secondo palo e in 2 minuti segna 2 reti indimenticabili. Bravissimo...
Finalmente il Barbarigo è vivo i ragazzi pressano dialogano bene tra di loro e giocano un buon calcio
tutti si sentono protagonisti, Jonas è bravissimo in porta e grazie alla doppietta di Christian chiudiamo la gara. Buon inizio anche se abbiamo regalato un tempo agli avversari ma siamo solo all'inizio.
Non possiamo che ricordare di fare gli auguri a Pasquale per i suoi 49 anni  ed a ringraziare i genitori per il solito bellissimo 3 tempo.
Alla prossima partita

Nessun commento:

Posta un commento