Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



mercoledì 22 ottobre 2014

un impegno da prendere

Ciao a tutti.
 Il mese scorso ho assistito ad un evento sportivo.
Vi chiederete:”….E cosa c’è di strano”.
L’evento era esclusivamente per disabili.
Ho “visto” dei non vedenti giocare a calcio e dei ragazzi affetti da sindrome di down esibirsi con le arti marziali.
Uno spettacolo entusiasmante!
Mi sono sentito piccolo piccolo e mi sono detto……….LO SPORT PUO’ FAR FARE GRANDI COSE!
L’evento è stato organizzato e promosso da un mio carissimo amico che opera presso l’oratorio di Bresso.
Si è proposto per venirci a trovare e condividere queste esperienze che possono solamente farci del bene.  Beppe Daleo
 

Nessun commento:

Posta un commento