Primi calci rifermati dalla pioggia
Ci doveva attendere un w.e. di recupero contro le grandi ma per l’ennesima volta si è dovuta rinviare una partita e così i nostri baldi virgulti han giocato contro la prima della classe solo il sabato.
Beh….il risultato è certamente troppo pesante,abbiamo tenuto bene i primi due tempi,pareggiando il loro vantaggio e facendoli impensierire nel secondo tempo quando abbiamo recuperato una delle due lunghezze di svantaggio dell’inizio secondo tempo e sfiorando il pari,poi loro hanno segnato il quarto (che goal fortunato…..) e nel terzo tempo appunto abbiamo fatto acqua da tutte le parti…..come ,il giorno dopo, il nostro campo.
Che dire:buone cose,altre meno,un rigore parato dal nostro portierone (in attesa che si riveda il suo degno sostituto) ma un po’ di confusione e a tratti spaesamento;loro erano forti e con due o tre elementi sopra la media,noi non riusciamo a dare continuità.
Bel gesto durante il mitico QUARTO TEMPO del Barbarigo con l’aggiunta di leccornie da parte di un “avversario” che compiva gli anni;forti dentro e fuori dal campo:bravi!
Un sorriso ragazzi e “alla prossima”…sperando nel sole!
BUONA SANTA PASQUA A TUTTI dal vostro tifoso anonimo.