Domenica grande avvenimento per la nostra società con i quarti di finale della young cup del csi a 11 C'è molta attesa per l'incontro anche se una partita difficile che vede i nostri giocatori scontrarsi addirittura con i campioni nazionali del csi ma siamo fiduciosi in una grande prestazione dei nostri ragazzi. BARBARIGO-ORPAS GIALLO 2 MARZO 2014 ore 15.00 campo LOPE DE VEGA via Lope de vega |
Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano
giovedì 27 febbraio 2014
QUARTI DI FINALE YOUNG CUP CSI
amichevole scuola calcio
I ragazzi della scuola calcio scendono in campo Domenica 2 Marzo alle ore 14.30 in un amichevole contro l'Oratorio Santa Rita in via Santa Rita da cascia 22
mercoledì 26 febbraio 2014
cosa ne pensate ???
Storie di ordinaria follia ai bordi di un campo di calcio. Lo scenario è il campionato Esordienti nella sfida tra il Caravaggio e la Trevigliese in un derby tutto orobico. La squadra di casa si porta in vantaggio, la partita resta inchiodata sull’1-0 anche dopo il primo tempo e il secondo tempo (in queste categorie ci sono tre mini tempi). Ma prima che inizi l’ultima frazione succede l’incredibile. Un genitore che stava assistendo al match in cui il figlio 14enne giocava nella Trevigliese, scende dalla tribuna, si avvia verso gli spogliatoi e si chiude nello stanzino dell’arbitro. Dopo qualche minuto esce ma il gioco non riprende: le squadre in campo attendono invano finchè non si va a controllare. E trovano il giovane direttore di gara riverso a terra dolorante per le botte subite.
L’Ira funesta e il coraggio del figlio - Una pazzia bella e buona di un padre che perde la testa e non accetta la sconfitta. E va oltre, nella classica ottica di chi deve trovare assolutamente il colpevole anche quando non c’è e lo inquadra nella figura dell’arbitro. Così, il direttore di gara, un 35enne dirigente dell’Unione Sportiva Caravaggio, viene preso di mira chiuso nel proprio stanzino e ricoperto di botte. Se la cronaca finisse qui, ci sarebbe solamente il solito commento negativo nei confronti di una società che oramai ha gettato il buon senso ben oltre ogni ostacolo in un vortice senza ritorno. Eppure, anche laddove si gratta il fondo – come in questo caso – c’è un lieto fine insperato. Davanti all’ira funesta del genitore, il figlio calciatore 13enne si scusa pubblicamente con compagni, avversari e pubblico e allontana il padre dal terreno di gioco. La gara sarà sospesa, l’arbitro andrà in ospedale ma il calcio è salvo, ancora una volta.
SE VOLETE COMMENTARE L'ARTICOLO POTETE FARLO CON IL TASTO IN FONDO
SE VOLETE COMMENTARE L'ARTICOLO POTETE FARLO CON IL TASTO IN FONDO
martedì 25 febbraio 2014
GAZZETTA CUP PULCINI:cronaca di emozioni di una serata intensa
Avevi lasciato i ragazzi sabato, dibattuto se fossero stati più vicini a vincere che a perdere, e già il direttore di Barbarigo News mi spedisce in zona Corvetto dove i nostri sono stati iscritti ad un torneo:la gazzetta cup.
Stacco il più presto possibile dall’ufficio,mi fiondo in tangenziale e in zona passo 15 minuti a cercare un parcheggio; arrivo all’oratorio stretto stretto fra tanti palazzi,campo in terra battuta preparato per un torneo 5 contro 5;piccole tribune in cemento e gruppo di genitori impavidi al freddo,odore di salamelle e un bel clima tranquillo di festa.
Incontro subito i mister da cui apprendo che i nostri ragazzi hanno già fatto la prima partita delle tre (forse sulla carta la più facile) e hanno perso 5 a 0 ma soprattutto “non sono entrati in campo”,pare,per convinzione,grinta e caparbietà;noto un po’ le facce deluse dei mister che non sanno a cosa pensare;”ma dove sbagliamo?”, “cosa dobbiamo fare?” “mangeremo la colomba?”….. ed ora ci aspetta LOMBARDIA UNO,società blasonata e tra le più forti del panorama calcistico di Milano.
Sto già predisponendo il pezzo con un inizio sommesso che guardo in campo e vedo facce convinte e attente,non mi pare di vedere disattenzione,i ragazzi mi sembrano anche con negli occhi la giusta tensione;mi stacco dalle tribune e vado dietro la porta dei nostri,un po’ per camminare e ripararmi dal freddo e un po’ per guardare isolato la partita,si inizia.
Ragazzi “ho visto cose che voi umani”……: i migliori 10 minuti del Barbarigo di questo anno,convinti su ogni pallone, per nulla intimoriti dai bravissimi avversari,impostiamo il gioco sin dalla difesa,le triangolazioni ci riescono,i ragazzi si sbloccano,e danno tutto quello che hanno; guardo verso le panchina e vedo tre mister soddisfatti,quasi increduli dal cambio di passo:bello,quasi mi emoziono,se lo meritano.
Loro fanno tre golassi da fuori alla Balotelli,ma non possiamo rimproverarci nulla;anche i cambi entrano concentrati,perdiamo 4 a 0,ma guardo il nostro tifo e vedo tutte facce soddisfatte.
Manca l’ultima partita,le altre squadre alla fine di ciascun match,rientrano negli spogliatoi,si riposano,me li immagino parlar di tattiche e sottoporsi ai massaggi e poi escono nelle loro tute ed iniziano il riscaldamento pre gara successiva; i nostri sono “naif”,giocano,corrono,ridono e si divertono tra loro,…..ed i mister giustamente lasciano fare; poi a 5 minuti dall’inizio li chiamano,piccola riunione tecnica,riscaldamento blando e ci siamo .
Ultima partita,contro quelli che han fatto soffrire i primi della classe,hanno un centravanti che è alto come me, Bru-Die-Pa,ridisegnano la squadra e ripartiamo….ragazzi nei primi 5 minuti è battaglia ,due triangolazioni bellissime ci portano ad un soffio dal gol, lottiamo su tutti i palloni,e solo una disattenzione da corner porta in vantaggio i pur bravi avversari; ma giochiamo fino alla fine e tutti con caparbietà;finisce 1 a 0 ma quante facce soddisfatte!
Ci sarebbe da parlar di ognuno ma non è il mio ruolo e stasera do però il voto: 8 pieno, perché ci siamo anche guadagnati il rispetto di tutti gli avversari.
Bello…bello vedere i mister contenti,bello vedere i ragazzi felici perché consapevoli di aver fatto bene, bello captare la soddisfazione del tifo,per la mera cronaca Lombardia Uno ha vinto il torneo,ma noi eravamo già tutti alle salamelle e patatine,tutti uniti,sui gradoni a mangiare,chiaccherare,oramai con il buio ma con il sorriso del Barbarigo a illuminare.
Il vostro tifoso anonimo
pulcini un passo avanti....
Sabato di bel tempo alla bonbonera del Barbarigo e tifosi che accorrono come ad inizio campionato.
Di fronte abbiamo una squadra che in casa loro ci aveva intimorito fortemente per veemenza e fallosità in assenza di arbitraggio con la convinzione che “ sono bambini devono giocare”…..ed i nostri avevano perso (e ci starebbe anche) ma prendendo un sacco di calci …( e questo non ci starebbe).
Ma oggi ,condizioni del campo a parte, abbiamo il sole ,il tifo,il sorriso dei nostri bambini e soprattutto …..UN ARBITRO VERO!
La squadra parte compatta e senza timore; differenza di fisico a parte,si vede che i nostri hanno voglia, e il duo di mister BRU-DIE vogliono una bella prestazione e spronano i ragazzi a contenere e ripartire.
Primo tempo e un gran goal del nostro Materazzi ci porta in vantaggio meritato,il secondo tempo è a fasi alterne ed un errore in difesa ci punisce,nel terzo proviamo a ripartire ma siamo stanchi,le occasioni alla fine sono da ambo le parti ed il pareggio viene accettato con il solito nostro sorriso.
Insomma se avessimo mirato meglio o non fossimo incespicati nei nostri piedi nelle tre o quattro nitide occasioni avute ,la vittoria avrebbe baciato i colori gialloblù,ma occorre mettere sulla bilancia che anche loro hanno tirato in porta anche se più fuori che nello specchio e a quel punto c’erano due ragazzi forti in difesa ma che si sacrificano sempre e che occorre ringraziare.
Rimane, da semplice osservatore esterno, il fatto che ancora abbiamo poca naturalezza a fare alcuni movimenti base;ancora sembriamo primi calci sugli scambi con il portiere, o non riusciamo a capire che se di fronte “abbiamo campo “ qualche passo in più prima di passare si può anche fare,in difesa come in attacco; a volte attendiamo ancora l’imbeccata dei mister: DAI RAGAZZI E’ ORAMAI PRIMAVERA!!!
Rimangono poche partite e la maggior parte in casa: toglietevi qualche soddisfazione come ad inizio campionato,per ringraziare i MISTER e “le mamme del quarto tempo” (a proposito io istituirei il premio quarto tempo se fossi nell’organizzazione del campionato……) e mantenete il sorriso fino alla fine!
GIALLOBLU GIALLOBLU GIALLOBLUUUUUUUUUUUUU
Alla prossima
Il vostro tifoso anonimo
lunedì 24 febbraio 2014
barbarigo-oransport 1-1 pulcini
Si torna finalmente a giocare sul nostro campo di casa in una bella giornata di sole, dopo i tanti giorni di pioggia e di allenamneti rinviati.
Il campo è pesante non ci sono pozze ma si fa fatica a giocare il pallone visto che ci sono ampi spazi di fango ed i nostri ragazzi fanno fatica a giocare il pallone.
L'oransport è una squadra tosta fisica che gioca un calcio maschio senza concederti niente ne esce una partita molto accesa agonisticamente ma con poco calcio giocato, anche per le difficoltà dei ragazzi a calciare il pallone che diventa sempre più pesante per il fango. Nel primo tempo passiamo in vantaggio grazie ad uno splendido gol di federico che dalla distanza recupera un pallone e con un perfetto tiro sotto la traversa fa esplodere di gioia il Barbarigo.
Nel secondo tempo c'è la reazione degli avversari che trovano il pareggio con un preciso tiro su cui stefano nonostante l'ottimo intervento non può farci nulla. Molte le occasioni da rete ma gli attaccanti peccano d'imprecisione ed il risultato non si sblocca.
Terzo tempo equilibrato ma nonostante il gran tifo dei genitori che spinge i ragazzi alla vittoria il risultato non cambia ed il pareggio è tutto sommato il risultato iusto per quanto visto in campo.
Partita dai due volti per i nostri ragazzi che faticano a ritrovare quella grinta e determinazione di inizio stagione, siamo molto penalizzati dal campo da gioco e dai pochi allenamenti effettuati nell'ultimo periodo per il maltempo.
Unica nota veramente positiva la solita fantastica merenda delle nostre barbamamme che con il loro quarto tempo riescono a far sparire tristezza e delusione
Il campo è pesante non ci sono pozze ma si fa fatica a giocare il pallone visto che ci sono ampi spazi di fango ed i nostri ragazzi fanno fatica a giocare il pallone.
L'oransport è una squadra tosta fisica che gioca un calcio maschio senza concederti niente ne esce una partita molto accesa agonisticamente ma con poco calcio giocato, anche per le difficoltà dei ragazzi a calciare il pallone che diventa sempre più pesante per il fango. Nel primo tempo passiamo in vantaggio grazie ad uno splendido gol di federico che dalla distanza recupera un pallone e con un perfetto tiro sotto la traversa fa esplodere di gioia il Barbarigo.
Nel secondo tempo c'è la reazione degli avversari che trovano il pareggio con un preciso tiro su cui stefano nonostante l'ottimo intervento non può farci nulla. Molte le occasioni da rete ma gli attaccanti peccano d'imprecisione ed il risultato non si sblocca.
Terzo tempo equilibrato ma nonostante il gran tifo dei genitori che spinge i ragazzi alla vittoria il risultato non cambia ed il pareggio è tutto sommato il risultato iusto per quanto visto in campo.
Partita dai due volti per i nostri ragazzi che faticano a ritrovare quella grinta e determinazione di inizio stagione, siamo molto penalizzati dal campo da gioco e dai pochi allenamenti effettuati nell'ultimo periodo per il maltempo.
Unica nota veramente positiva la solita fantastica merenda delle nostre barbamamme che con il loro quarto tempo riescono a far sparire tristezza e delusione
lunedì 17 febbraio 2014
Ciao a tutti.
Vorrei soltanto trasmettere una mia emozione, anche se con parole mi risulta difficile. Comunque ci provo........
Domenica, 16 Febbraio, pomeriggio, giornata grigia ed uggiosa.
In un campetto di calcio della periferia milanese è successo un fatto, secondo me, speciale e che può insegnare molte cose.
Partita di campionato, categoria pulcini: Dergano - Barbarigo.
Azione in attacco dei nostri che si sviluppa sulla sinistra, cross al centro, la palla compie una traiettoria perfetta e arriva in centro area dove il nostro piccolo grande attaccante Gennaro la mette dentro di testa.
Vi starete chiedendo: un normalissimo goal, come se ne possono vedere tanti. E invece no, perché Gennaro esulta, corre e dalla gioia si mette a piangere. Tutti i suoi compagni lo hanno abbracciato come per dirgli: sei stato grande!!!
Non eravamo al Meazza e in campo non c'erano ne l'Inter ne il Milan ne la Juve e non si stava giocando la finale di Champions League. La partita è stata pure persa, eppure vedere le lacrime rigare il volto di un bambino dopo un goal, ha fatto nascere in me una emozione che faccio fatica a descrivere.
Grazie ragazzi per insegnare a noi adulti che sono soprattutto le piccole cose che fanno la differenza.
Ecco cosa conta, ecco quello che vogliamo vedere..........
Grazie a tutti.
Un tifoso del Barbarigo
pulcini un we di riflessioni e conferme
Ed eccoci,finalmente,ritornare sul campo di gioco;dopo tanta inattività,partite saltate e allenamenti quasi impossibili anche la settimana di scuola natura mette il carico su i nostri che tornano stanchissimi seppur felici di vedersi; ma abbiamo le prime della classe purtroppo e di sconti non ne abbiamo.
I mister cercano di mixare assenze ed esigenze e fanno del loro meglio ma la prima uscita del sabato con i primi della classe del Forlanini,fa si che la stanchezza dei ragazzi e i pochi allenamenti, sommati alla paura che i nostri si prendono a vedere l’irruenza e la prestanza degli avversari,facciano sembrare i nostri dei “pulcini spaventati” che si dimenticano anche le basi del gioco e guardano i loro mister con sguardo interrogativo: cosa devo fare? Peccato perché in casa li avevamo un po’ fatti soffrire mentre oggi,a parte qualche distinguo, siamo poca cosa.La sconfitta è pesante ma erano tutti 2003 ci può stare.
Il giorno dopo,altro giro di convocazione,i ragazzi ,sia quelli del giorno prima sia i nuovi convocati,sembrano aver riposato di più e son più carichi. Andiamo in quel di Affori a far visita al Dergano che ci aveva visto in casa fare una delle partite più emozionanti di questo anno…e anche qui le “emozioni” non sono mancate….
Purtroppo partiamo disattenti e due semplici azioni ci vedono soccombere,ma i Mister questa volta non ci stanno e iniziano a sferzare i ragazzi che si destano e iniziano a fare quello che hanno imparato e saltan fuori i vecchi leoni gialloblù.La partita è arrembante loro riescono a concretizzare quando arrivano in mezzo alla nostra confusa area,noi invece abbiamo tante occasioni ma davanti al loro bravo portiere ci manca la freddezza e un po’ di fortuna.Perdiamo 5 a 2 ma la differenza è altra!
La differenza è che i nostri allenatori stanno insegnando come ci si comporta in campo come nella vita,la differenza è che accettiamo (il nostro guardalinee meno…) errori e sviste arbitrali (a proposito: non è importante che ci sia un arbitro valido o meno ma anche senza fischietto?…. è anche questione di rispetto….) ,la differenza è che i nostri ragazzi in panchina fanno il tifoper e non contro, la differenza è che non si sentono mai dire parolacce o offese agli avversari,la differenza è che certi atteggiamenti non sarebbero MAI permessi nella nostra squadra,…. e la differenza è che i ragazzi del Barbarigo escono con il sorriso dal campo! SEMPRE!
Noi vogliamo sempre questa differenza: grazie mister e grazie ragazzi!
Il vostro tifoso anonimo
p.s. ed il quarto tempo del Barbarigo si nota ovunque: grazie mamme!
dergano-Barbarigo 5-2
L'indomani seconda trasferta per i pulcini con il turnover effettuato dai mister ed un maggior riposo per chi ha giocato il giorno precedente.
Il campo è diverso rispetto al giorno prima ed anche l'ospitalità giochiamo su un campo in terra ma i ragazzi sono carichi e vogliosi di ben figurare. I genitori con il loro tifo caricano i ragazzi ma nel primo tempo soffriamo alcune disattenzioni ed una sfortunata autorete ed un errore di posizione ci fanno andar sotto nel punteggio.
I ragazzi del Barbarigo mostrano il loro carattere e la loro voglia ed Alessandro sul finire del primo tempo segna il gol che riapre la partita. Il secondo tempo è splendido giochiamo un ottimo calcio fatto di belle trame d'attacco ma non riusciamo a concretizzare tutte le occasioni che ci capitano, bravissimi i ragazzi a costruire gioco ma purtroppo siamo troppo imprecisi e non riusciamo a trovare la via della rete nonostante il netto predominio visto che gli avversari non riescono mai ad impensierirci sino al fattaccio dell'ultimo minuto quando Alessandro lanciato a rete
viene atterrato assieme a Fabio dal portiere avversario rimanendo entrambi a terra gli avversari ne approffitano per lanciarsi in contropiede e realizzare la rete del 3 a 1. Veementi le proteste del pubblico e dei nostri genitori che non concepiscono l'atteggiamento del direttore di gara ed il nostro guardalinee per protesta abbandona la sua postazione.
Nel terzo tempo la partita non cambia Barbarigo che gioca un ottimo calcio sfiorando più volte la via della rete e Dergano che si difende con ogni mezzo lecito e non per poi ripartire con veloci contropiedi. Nel finale con la squadra sbilanciata in avanti alla ricerca del pareggio subiamo la 4 rete ma ci togliamo la soddisfazione di vedere e di gioire per la stupenda rete di Gennaro che di testa dopo un pregevole slalom di Alessandro incorna sotto la traversa per la gioia di tutti i presenti per poi scoppiare in un pianto di gioia.
Le fantastiche parate di Andrea ci fanno sognare ma non c'è più tempo e nel finale un fallo di mano di Cristian viene sanzionato con il calcio di rigore ed il risultato finale ci vede uscire sconfitti.
A parte il risultato sul campo bugiardo perchè meritavamo molto di più è stata una grande lezione per ragazzi e genitori.
Ognuno guarda la propria squadra ma raramente ho visto tanta maleducazione tante parolacce e tanta intimidazione da parte dei ragazzi della squadra avversaria con un allenatore che non hai mai proferito parola e con un arbitro accondiscendete che ha permesso di tutto ai ragazzi di casa.
Le continue proteste ed il litigio finale sul rigore con i pugni battuti sulla panchina hanno fatto capire che il calcio giovanile ha mille facce.
Al Barbarigo si pensa ad educare al rispetto delle regole,dell'arbitro degli avversari, convivere sdrammatizzare , socializzare e fare di ogni partita una festa ed un occasione di crescita con i ragazzi e tutto termina con una bella merenda che stempera animi e tensioni e fa che il calcio sia solo un gioco.
Probabilmente per altri è più importante vincere il campionato.........
Il campo è diverso rispetto al giorno prima ed anche l'ospitalità giochiamo su un campo in terra ma i ragazzi sono carichi e vogliosi di ben figurare. I genitori con il loro tifo caricano i ragazzi ma nel primo tempo soffriamo alcune disattenzioni ed una sfortunata autorete ed un errore di posizione ci fanno andar sotto nel punteggio.
I ragazzi del Barbarigo mostrano il loro carattere e la loro voglia ed Alessandro sul finire del primo tempo segna il gol che riapre la partita. Il secondo tempo è splendido giochiamo un ottimo calcio fatto di belle trame d'attacco ma non riusciamo a concretizzare tutte le occasioni che ci capitano, bravissimi i ragazzi a costruire gioco ma purtroppo siamo troppo imprecisi e non riusciamo a trovare la via della rete nonostante il netto predominio visto che gli avversari non riescono mai ad impensierirci sino al fattaccio dell'ultimo minuto quando Alessandro lanciato a rete
viene atterrato assieme a Fabio dal portiere avversario rimanendo entrambi a terra gli avversari ne approffitano per lanciarsi in contropiede e realizzare la rete del 3 a 1. Veementi le proteste del pubblico e dei nostri genitori che non concepiscono l'atteggiamento del direttore di gara ed il nostro guardalinee per protesta abbandona la sua postazione.
Nel terzo tempo la partita non cambia Barbarigo che gioca un ottimo calcio sfiorando più volte la via della rete e Dergano che si difende con ogni mezzo lecito e non per poi ripartire con veloci contropiedi. Nel finale con la squadra sbilanciata in avanti alla ricerca del pareggio subiamo la 4 rete ma ci togliamo la soddisfazione di vedere e di gioire per la stupenda rete di Gennaro che di testa dopo un pregevole slalom di Alessandro incorna sotto la traversa per la gioia di tutti i presenti per poi scoppiare in un pianto di gioia.
Le fantastiche parate di Andrea ci fanno sognare ma non c'è più tempo e nel finale un fallo di mano di Cristian viene sanzionato con il calcio di rigore ed il risultato finale ci vede uscire sconfitti.
A parte il risultato sul campo bugiardo perchè meritavamo molto di più è stata una grande lezione per ragazzi e genitori.
Ognuno guarda la propria squadra ma raramente ho visto tanta maleducazione tante parolacce e tanta intimidazione da parte dei ragazzi della squadra avversaria con un allenatore che non hai mai proferito parola e con un arbitro accondiscendete che ha permesso di tutto ai ragazzi di casa.
Le continue proteste ed il litigio finale sul rigore con i pugni battuti sulla panchina hanno fatto capire che il calcio giovanile ha mille facce.
Al Barbarigo si pensa ad educare al rispetto delle regole,dell'arbitro degli avversari, convivere sdrammatizzare , socializzare e fare di ogni partita una festa ed un occasione di crescita con i ragazzi e tutto termina con una bella merenda che stempera animi e tensioni e fa che il calcio sia solo un gioco.
Probabilmente per altri è più importante vincere il campionato.........
forlanini-Barbarigo pulcini 9-1
Il Barbarigo torna al calcio giocato e gioca due partite in 2 giorni nonostante i ragazzi siano molto stanchi dopo la settimana di scuola natura. Nonostante il tempo piovoso giochiamo sul bellissimo campo in sintetico del Forlanini ed i ragazzi dopo le settimane di pausa forzata possono dar sfogo a tutta la loro voglia di giocare a calcio.
Purtroppo l'incontro ha visto il netto predominio del Forlanini che ha sfruttato la maggior prestanza fisica ed una grande concretezza sotto rete.
I mister sanno che sarà una partita difficile perchè i ragazzi sono molto stanchi e gli avversari di gran valore, ma nel primo tempo di gioco riusciamo a contenere il passivo e giochiamo un discreto calcio, ed il risultato negativo è frutto di alcune disattenzioni difensive visto che subiamo 2 reti su calcio d'angolo ma i nostri ragazzi sono bravi ad imbastire alcune azioni d'attacco
ed a rendersi pericolosi con Alessandro e con Bracco che con un gran colpo d'astuzia segna il gol della speranza per la nostra squadra.
Purtroppo gli altri 2 tempi sono stati molto sofferti i nostri ragazzi erano molto stanchi ed esaurite le le energie dopo il buon inizio siamo un pò spariti dal campo. L'impegno è stato notevole ma di più non potevamo fare ed abbiamo perso anche quelle certezze che hanno sempre contraddistinto le nostre partite.
Risultato molto pesante nonostante la bravura dei nostri portieri ma nessun dramma e super merenda preparata dalle nostre fantastcihe mamme che si contraddistinguono sempre per positività.
Purtroppo l'incontro ha visto il netto predominio del Forlanini che ha sfruttato la maggior prestanza fisica ed una grande concretezza sotto rete.
I mister sanno che sarà una partita difficile perchè i ragazzi sono molto stanchi e gli avversari di gran valore, ma nel primo tempo di gioco riusciamo a contenere il passivo e giochiamo un discreto calcio, ed il risultato negativo è frutto di alcune disattenzioni difensive visto che subiamo 2 reti su calcio d'angolo ma i nostri ragazzi sono bravi ad imbastire alcune azioni d'attacco
ed a rendersi pericolosi con Alessandro e con Bracco che con un gran colpo d'astuzia segna il gol della speranza per la nostra squadra.
Purtroppo gli altri 2 tempi sono stati molto sofferti i nostri ragazzi erano molto stanchi ed esaurite le le energie dopo il buon inizio siamo un pò spariti dal campo. L'impegno è stato notevole ma di più non potevamo fare ed abbiamo perso anche quelle certezze che hanno sempre contraddistinto le nostre partite.
Risultato molto pesante nonostante la bravura dei nostri portieri ma nessun dramma e super merenda preparata dalle nostre fantastcihe mamme che si contraddistinguono sempre per positività.
risultati del weekend
under 18
BARBARIGO-SAN GALDINO 11-1
allievi a 11
BARBARIGO-LEO TEAM 6-1
pulcini
FORLANINI -BARBARIGO 9-1
DERGANO-BARBARIGO 5-2
esordienti
BARBARIGO-OSG RINVIATA
BARBARIGO-SAN GALDINO 11-1
allievi a 11
BARBARIGO-LEO TEAM 6-1
pulcini
FORLANINI -BARBARIGO 9-1
DERGANO-BARBARIGO 5-2
esordienti
BARBARIGO-OSG RINVIATA
lunedì 10 febbraio 2014
convocati pulcini x weekend
Visto che quasi tutti i ragazzi sono impegnati in questa settimana x scuola natura vi mandiamo la lista dei convocati per le 2 partite del weekend.
In caso di impossibilità siete pregati di comunicarcelo al più presto
I MISTER
SABATO 15 FEBBRAIO ORA INZIO 16.00
RITROVO VIA BORDIGHERA 14.45
CAMPO VIA DALMAZIA 11 MILANO 15.15
DOMENICA 16 FEBBRAIO ORA INIZIO 15.30
RITROVO VIA BORDIGHERA 14.15
CAMPO VIA CIAIA MILANO 14.45
In caso di impossibilità siete pregati di comunicarcelo al più presto
I MISTER
SABATO 15 FEBBRAIO ORA INZIO 16.00
RITROVO VIA BORDIGHERA 14.45
CAMPO VIA DALMAZIA 11 MILANO 15.15
1 | ABASHI GIORGIO | |
2 | BRACHETTI ALESSANDRO | |
3 | CAMBIAGHI FABIO | |
4 | FIGLIOLA GIANLUCA | |
5 | FIGLIOLA STEFANO | |
6 | LO FARO ANDREA | |
7 | MIGLIARINI GIACOMO | |
8 | RIVA SIMONE | |
9 | PEVERELLI EDOARDO | |
10 | RUAN WILIN | |
11 | SERTO ALESSANDRO | |
12 | ZACCHEDDU STEFANO |
DOMENICA 16 FEBBRAIO ORA INIZIO 15.30
RITROVO VIA BORDIGHERA 14.15
CAMPO VIA CIAIA MILANO 14.45
1 | CAMBIAGHI FABIO |
2 | DALEO FEDERICO |
3 | FIGLIOLA GIANLUCA |
4 | FIGLIOLA STEFANO |
5 | LO FARO ANDREA |
6 | MARANO GENNARO |
7 | MARCHI EDOARDO |
8 | MATYS SAMUELE |
9 | PEVERELLI EDOARDO |
10 | MIGLIAVACCA CRISTIAN |
11 | RUAN WILIN |
12 | SERTO ALESSANDRO |
venerdì 7 febbraio 2014
piove piove
i barbascuolacalcio hanno tentato di far allenamento ieri nella zona senza pozze
BRAVISSIMI x l' impegno
BRAVISSIMI x l' impegno
CONVOCATI PULCINI
Questa la lista dei convocati per la partita di sabato 8febbraio barbarigo-oransport b
ritrovo ore 15.00 al nostro campo
ritrovo ore 15.00 al nostro campo
LO FARO ANDREA | ||
CAMBIAGHI FABIO | ||
SERTO ALESSANDRO | ||
PEVERELLI EDOARDO | ||
ZACCHEDDU STEFANO | ||
MARCHI EDOARDO | ||
MARANO GENNARO | ||
DALEO FEDERICO | ||
BRACHETTI ALESSANDRO | ||
RUAN WILIN | ||
MIGLIAVACCA CHRISTIAN |
mercoledì 5 febbraio 2014
Iscriviti a:
Post (Atom)