Si torna finalmente a giocare sul nostro campo di casa in una bella giornata di sole, dopo i tanti giorni di pioggia e di allenamneti rinviati.
Il campo è pesante non ci sono pozze ma si fa fatica a giocare il pallone visto che ci sono ampi spazi di fango ed i nostri ragazzi fanno fatica a giocare il pallone.
L'oransport è una squadra tosta fisica che gioca un calcio maschio senza concederti niente ne esce una partita molto accesa agonisticamente ma con poco calcio giocato, anche per le difficoltà dei ragazzi a calciare il pallone che diventa sempre più pesante per il fango. Nel primo tempo passiamo in vantaggio grazie ad uno splendido gol di federico che dalla distanza recupera un pallone e con un perfetto tiro sotto la traversa fa esplodere di gioia il Barbarigo.
Nel secondo tempo c'è la reazione degli avversari che trovano il pareggio con un preciso tiro su cui stefano nonostante l'ottimo intervento non può farci nulla. Molte le occasioni da rete ma gli attaccanti peccano d'imprecisione ed il risultato non si sblocca.
Terzo tempo equilibrato ma nonostante il gran tifo dei genitori che spinge i ragazzi alla vittoria il risultato non cambia ed il pareggio è tutto sommato il risultato iusto per quanto visto in campo.
Partita dai due volti per i nostri ragazzi che faticano a ritrovare quella grinta e determinazione di inizio stagione, siamo molto penalizzati dal campo da gioco e dai pochi allenamenti effettuati nell'ultimo periodo per il maltempo.
Unica nota veramente positiva la solita fantastica merenda delle nostre barbamamme che con il loro quarto tempo riescono a far sparire tristezza e delusione
Nessun commento:
Posta un commento