Il Barbarigo torna al calcio giocato e gioca due partite in 2 giorni nonostante i ragazzi siano molto stanchi dopo la settimana di scuola natura. Nonostante il tempo piovoso giochiamo sul bellissimo campo in sintetico del Forlanini ed i ragazzi dopo le settimane di pausa forzata possono dar sfogo a tutta la loro voglia di giocare a calcio.
Purtroppo l'incontro ha visto il netto predominio del Forlanini che ha sfruttato la maggior prestanza fisica ed una grande concretezza sotto rete.
I mister sanno che sarà una partita difficile perchè i ragazzi sono molto stanchi e gli avversari di gran valore, ma nel primo tempo di gioco riusciamo a contenere il passivo e giochiamo un discreto calcio, ed il risultato negativo è frutto di alcune disattenzioni difensive visto che subiamo 2 reti su calcio d'angolo ma i nostri ragazzi sono bravi ad imbastire alcune azioni d'attacco
ed a rendersi pericolosi con Alessandro e con Bracco che con un gran colpo d'astuzia segna il gol della speranza per la nostra squadra.
Purtroppo gli altri 2 tempi sono stati molto sofferti i nostri ragazzi erano molto stanchi ed esaurite le le energie dopo il buon inizio siamo un pò spariti dal campo. L'impegno è stato notevole ma di più non potevamo fare ed abbiamo perso anche quelle certezze che hanno sempre contraddistinto le nostre partite.
Risultato molto pesante nonostante la bravura dei nostri portieri ma nessun dramma e super merenda preparata dalle nostre fantastcihe mamme che si contraddistinguono sempre per positività.
Nessun commento:
Posta un commento