Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



lunedì 11 marzo 2013

allievi


Barbarigo-Vittoria 8:5  ( marc: FRAU,DOMINONI(2),TABBI, LE GROTTAGLIE)
La situazione del campo non è delle migliori ma si riesce comunque a giocare, nei primi minuti riusciamo a prevalere segnando 2 gol mentre dagli avversari nessun tiro in porta.
A questo punto la situazione cambia e si allenta la pressione sulla squadra ospite che riesce con un calcio di punizione a fare il suo primo tiro, salvato dal nostro portiere;
ma ora il Vittoria ritrova la grinta che in precedenza avevamo noi e, dopo una serie di conclusioni verso la nostra porta  segna portandosi al pareggio per la fine del 1’ tempo.
Il 2’ tempo è stato praticamente dominato dal Vittoria con il Barbarigo che poche volte riesce a conquistare la palla e portarla verso la loro porta .
Manca, come in quasi tutte le partite, la voglia di andare in contrasto con l’ avversario e tentare quindi di riconquistare il pallone.
Per il portiere complessivamente si stanno facendo progressi con parate determinanti soprattutto nel 1° tempo mentre i problemi maggiori emergono nelle uscite che nel calcio a 7 è spesso determinante.
BARBAGIORNALISTA  Jacopo Ghirri