Scontro al vertice quest'oggi tra due squadre che
all'andata ha visto vincere i nostri ragazzi disputando forse la miglior
partita della stagione.
Il terreno è sabbia,ma ampio,c'è spazio per giocare la
palla,ma l'inizio di partita non è spumeggiante,facciamo fatica a
giocarla,anche gli avversari per la verità ,si hanno una lieve supremazia ma il
risultato alla fine del primo tempo è 0-0.Comincia il secondo e i ragazzi del dergano hanno un'altro piglio,sono pericolosi e infatti ci fanno tre gol in 10 minuti un pó per loro merito e un pó per nostre distrazioni difensive.
Net terzo ci proviamo..attacchiamo a testa bassa,qualche buona giocata la vedo,l'impressione è che qualcuno abbia poca voglia di sacrificarsi per la squadra,corre poco e i mister effettuano i cambi necessari.
Da un calcio d'angolo accorciamo le distanze con Christian lesto a spedire in rete una palla respinta corta,prendiamo fiducia e dopo 5 minuti Alessandro trova la via della rete..dai ci crediamo,manca poco e siamo 3-2.
Purtroppo un guizzo del loro giocatore più forte riporta la differenza a due lunghezze e..ormai manca troppo poco e ci si demoralizza,anche se qualche giocata bella ancora riusciamo a imbastirla senza però trovare la via della rete.
Finisce 4-2 contro una squadra leale,corretta e con il loro mister in panchina con il proprio figlio dentro il passeggino,la moglie non poteva tenerlo,cosa si fa per far giocare questi ragazzi:-)..
Ciao Luca e Pasquale