Doppia partita in questo we per la categoria pulcini .
Sabato andiamo a giocare contro il forlanini,squadra che
comanda la classifica assieme al dergano,sono tosti e grossi,purtroppo ci
presentiamo solo in 7 e potrebbe essere un punto a sfavore.Comincia la partita e andiamo in sofferenza anche se proviamo a fare gioco e spesso ci riusciamo.
Il primo tempo subiamo due gol,loro sono molto concreti mentre noi troppo spesso ricamiamo,si gioca di suola,bello da vedere ma poco utile alla squadra,vero Davide?
Comunque grazie a una bella giocata di quest'ultimo accorciamo le distanze all'inizio del secondo tempo,qualcosa sembra cambiare,giochiamo meglio e ci rendiamo pericolosi.
Purtroppo una disattenzione su una punizione(sempre davanti alla palla bisogna mettersi) e subiamo il 3-1 che sancisce virtualmente la fine,da li non riusciamo più a essere pericolosi,la stanchezza si fa sentire e subiamo altre tre reti per un finale di 6-1.
Domenica ci troviamo di fronte l'oransport e siamo accolti dal nostro campo di casa da un bel sole anche se il campo è molto pesante.
I mister luca e pasquale decidono che i primi 7 a scendere in campo sono gli stessi che stoicamente hanno giocato la partita del giorno prima come premio alla loro disponibilità.
Oggi facciamo fatica,non so il motivo,sembriamo senza forze,per correre si corre,ma concludiamo poco in porta.
Anche gli avversari per la verità combinano poco e non è una partita da ricordare per le emozioni.
Ci pensa Ale con una precisa punizione a sbloccare il risultato,ma passano pochi minuti ma ci pensa il nostro portiere che su un loro tiro,prima para,poi pensa bene di rotolare verso la propria porta e se la palla varca la linea!!1-1 Comicia il terzo tempo e da un cross lento avversario,Giulio e Pietro non si capiscono dentro l'area e quest'ultimo la tocca insaccando la nella propria porta..
Oggi abbiamo deciso che tutti i gol della partita li dobbiamo segnare noi,alternando le due porte a disposizione,ma ora il punteggio ci vede sotto,due autoreti contro un gol.
Ci pensa Pietro a farsi perdonare l'autorete con una splendida giocata che insacca il portiere,il nostro giocatore in 5 minuti passa dalla disperazione alla felicità assoluta,questo è il bello del calcio!!
Finisce così 2-2 e via tutti a far merenda appena preparata dalle solite mamme sempre disponibili,grazie e alla prossima..
Ciao Luca e pasquale