Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



lunedì 4 marzo 2013


Una lunga trasferta ci aspetta questo sabato,andiamo a Paderno dugnano una lunga trasferta anche se ben collegato dalla super strada e non ci impieghiamo tantissimo.
Bel centro sportivo quello della squadra ospite,ben organizzato e molto accogliente..
Siamo in 9,qualcuno manca ma siamo abbastanza per riuscire a disputare una buona partita.
Si comincia e sembra tutto facile,segna Davide per un pasticcio del portiere,l'impressione di fare una passeggiata ci rende molli e imprecisi,infatti il 10 avversario con una bella azione personale,pareggia le sorti della partita.
Oggi non siamo in gran giornata,il 10 é un furetto e sguscia da tutte le parti,noi arriviamo fino alla tre quarti campo ma poi ci perdiamo..
Con un'azione simile al primo gol il 10 raddoppia e siamo sotto 2-1.
Stefano non riesce a tenere l'avversario,mi trovo costretto a spostare Alessandro sulla linea di difesa dicendo gli di marcarlo a tutto campo..è forse si è rivelata la scelta giusta.
Grande partita del nostro numero 8 Alessandro,di sacrificio per la squadra a cui faccio i miei complimenti.
Limitato il loro 10 abbiamo tante occasioni ma incredibilmente tiriamo male e sbagliamo tanto.
Davide soprattutto è agitato,gli errori lo demoralizzano..stai calmo gli dico e continua a giocare..
Fatto sta che proprio lui negli ultimi 6 minuti di partita segna una doppietta e porta il risultato sul 3-2.
Finisce con una vittoria,non proprio una gran partita come si dice,ma i ragazzi si sono impegnati e non sempre le giornate sono tutte uguali..un grazie alla squadra ospite per l'accoglienza e bravo al loro mister per come ha gestito i suoi ragazzi..
A presto Luca e Pasquale.