BARBARIGO : Diego (Filmar), Francesco,Alberto,Edoardo,Davide,Marco L. ,Andrea,Riccardo, Marco B., Stefano, Simone,Michele
Rete Stefano al 10'
Dopo la netta sconfitta della scorsa partita speravamo in un pronto riscatto dei nostri ragazzi davanti al pubblico amico nella terza giornata di campionato. Dopo le abbondanti piogge dei giorni scorsi il campo era abbastanza pesante ma il pallone risultava giocabile anche per i nostri piccoli calciatori.
L’inizio gara è stato molto equilibrato con le squadre intente a studiarsi e con poche occasioni da rete, al 6 °minuto gli avversari sono passati in vantaggio dopo una bella combinazione tra i propri attaccanti che hanno battuto Diego con un preciso rasoterra che il nostro portiere non ha potuto deviare.Buona la nostra reazione visto che dopo pochi minuti siamo giunti al pareggio dopo una veloce triangolazione tra Simone e Stefano con quest’ultimo bravissimo a realizzare con un preciso tiro che si è infilato nella porta avversaria.Il Barbarigo nella prima parte di gara si è ben comportato tenendo molto bene il campo e giocando in maniera molto ordinata , ma purtroppo nel finale di tempo una disattenzione difensiva ha permesso agli avversari di riportarsi in vantaggio. Nell’intervallo il mister Luca ha cercato di correggere gli errori commessi per cercare di ribaltare il risultato ma purtroppo l’inizio del secondo tempo è stato sportivamente tragico per noi visto che nei primi 5 minuti non siamo scesi letteralmente in campo ed abbiamo concesso altre 2 reti alla formazione ospite. Da quel momento però si è visto un altro Barbarigo, la squadra ha cominciato a macinare gioco con un Simone a dettare i tempi e Marco, Andrea ,Davide e Michele che si sono alternati nel pressing recuperando molti palloni e cerando molte occasioni da rete. Stefano si è presentato 3-4 volte dinnanzi al portiere avversario non trovando purtroppo la via del gol, su un azione di calcio d’angolo un gran tiro di Davide in mezza rovesciata è stato deviato dal portiere avversario e Simone ben coadiuvato dai compagni ha cercato con insistenza la via del gol tirando in almeno 4 occasioni senza purtroppo ottenere quel gol tanto meritato. Nonostante i nostri grossi sforzi in fase offensiva la partita non ha riservato ulteriori emozioni e nonostante l’ottimo finale del secondo tempo dove abbiamo tirato in porta 10 volte il risultato non è cambiato. Purtroppo pur avendo giocato una buona partita siamo usciti nettamente sconfitti ma non per questo siamo disposti ad arrenderci domenica tenteremo di muovere la nostra classifica.
Nessun commento:
Posta un commento