Un'altra sconfitta per i piccoli del Barbarigo,ma anche stavolta un risultato bugiardo che punisce oltremisura i nostri atleti.
Una bella giornata di sole accoglie i nostri al campo di via Assietta ,giunti un pò in ritardo anche a causa dei numerosi avvisi dati da Don Alessio durante la messa che ha prorogato la fine della funzione a dopo le 11...(Don scherzo....!!!).
Ci presentiamo in 13 a causa delle defezioni di Edoardo e Stefano dovute ai mali di stagione,ma speranzosi per un risultato positivo.
Primo tempo giocato sotto ritmo da entranbe le squadre,con poche occasioni da gol,forse a causa del pallone troppo pesante che i piccoli piedini dei primi calci fanno fatica a calciare.
Da segnalare una bella parata di Filmar su una punizione avversaria,e un paio di azioni di Simone che non trova la porta:
Secondo tempo più avvincente che vede Alberto stringere i denti a causa di un dolore al piedee e grandi capovolgimenti di fronte,fino al gol avversario che arriva da un tirocross da destra cobn Diego un pò troppo fuori dai pali.
Buona reazione dei nostri,ma dopo alcune splendide parate di Diego,arriva il secondo gol del San Vincenzo,con un 'azione molto simile al primo gol.
Stoico Alberto chiede il cambio per il dolore,ma il Barbarigo reagisce belle azioni di Riccardo,Simone(anche se oggi poco incisivo) eDavide.
Soprattutto Marco che con un'azione caparbia vince un contrasto e si invola davanti alla porta insaccando alla sinistra del portiere,un gol di pregevole fattura.
I cinque minuti successivi ha visto il Barbarigo provare il tutto per tutto,fino al terzo gol avversario che ha visto una palla rimpallata in mezzo alla nostra area in mezzo a 4 nostri giocatori e uno di loro che ha insaccato alla destra delll'incolpevole Diego.
Il 4 gol preso in contropiede all'ultimo minuto punisce troppo il Barbarigo,ma fa emergere un grosso difetto e cioè quello di "mollare" alla fine senza lottare come io vorrei.
Dobbiamo ancora lavorare sotto l'aspetto caratteriale perchè dal punto di vista della posizione in campo...ci siamo.
Perchè la morale è questa : va bene che che ci dobbiamo divertire..però qualche risultato positivo non guasta ....speriamo nella prossima...ciao a tutti Luca
Nessun commento:
Posta un commento