Arriviamo al campo un'ora prima degli avversari e ci scaldiamo nel gelo con una fontana rapida e compatta.
L'Arcobaleno con delegazione di comitato al seguito si ferma una fermata prima del nuovo capolinea della linea verde e in silenzio si dispongono dalla parte del campo verso l'autostrada. Sono tantissimi e educati. Noi ci mettiamo nel cerchio di centrocampo e proviamo un torello diverso per poi fare due tiri al nostro portierone.
Oggi Michael potrebbe fare la sua ultima partita in porta mentre tutti, tutti lo vorrebbero ancora tra i pali anche nel ritorno del campionato.
Prima dell'inizio della partita riguardiamo 10 volte la distinta cancellata male e mentre l'arbitro ci aiuta nelle pratiche burocratiche prestiamo un pallone agli avversari.
Ma non quello piccolo e sgonfio altrimenti rischiamo la squalifica.
Iniziamo la partita e proviamo qualche triangolazione per spingerci in avanti.
Michael anche oggi eccezionale, salva il risultato più di una volta e Gabriele, Daniele P e Virgilio in difesa sono stati molto bravi. In avanti abbiamo prodotto tanto e Marco, Giacomo, Daniele Z, Matteo D e Matteo R hanno provato a fare gol.
Ma il portiere dell'Arcobaleno oggi è stato fortunato e ha preso tutto quello che passava dalle sue parti. In realtà è un piccolo felino, infatti il guardalinee avversario mi ha confidato di averlo portato al campo in una gabbia.
I ragazzi dell'Arcobaleno oggi come i nostri sono stati bravi e corretti e hanno fatto una partita leale e sportiva.
Va be poi loro hanno fatto 5 gol ma questo conta poco.
Buon week end a tutti
Corrado
Nessun commento:
Posta un commento