Sconfitta veramente amara per i pulcini visto l'andamento della partita e di come ha giocato la squadra.Sicuramente la lunghezza del campo ( quasi la metà rispetto al nostro) ci ha un po' condizionati specialmente all'inizio limitando di molto le nostre azioni offensive nelle ripartenze ( veramente poco lo spazio di gioco). Comunque dopo un primo tempo molto equilibrato finito 0-0 abbiamo subito 2 gol arrivati su azioni confuse nella nostra area. La squadra comunque ha reagito benissimo giocando con grinta e qualità. La marcatura di JACOPO sembrava aver riaperto la partita ma poi il passivo di 4-1 ci ha un po' stroncati. Gol come sempre "bellissimo" di GIUSEPPE 4-2, Alla fine ci viene concesso un rigore realizzato da GIUSEPPE che fissa il risultato finale sul 5-3.
Da questa sconfitta ho comunque potuto verificare una cosa molto positiva e cioè che si sta formando una "squadra" vera dove alcuni meccanismi di gioco cominciano a funzionare (ovviamente c'è ancora molto da lavorare) , dove il rapporto tra allenatore e ragazzi funziona ma soprattuto in campo ho visto dei ragazzi motivati e sempre pronti a incitare e aiutare il compagno che sbaglia. Segnalo l'ottima prestazione di GIOVANNI utilizzato nel ruolo di difensore centrale ( non è il suo ruolo abituale), dimostrando uno spirito di sacrificio non indifferente
L'esordio di GIANLUCA come portiere è stato più che positivo, senza dimenticare la prima partita di RICCARDINO che ci sa fare anche come attaccante.
Da segnalare l'ottima accoglienza ricevuta dalla societa Feltre molto cortese, che ci hanno fatto sentire a nostro agio durante la permanenza presso di loro (all’intervallo hanno anche portato il tè caldo nel termos per i nostri ragazzi) …
Nessun commento:
Posta un commento