Visto che ho arbitrato tutte le partite casalinghe del Barbarigo Esordienti mi permetto di fare un paio di osservazioni su quanto visto in questa prima parte della stagione.
La squadra a mio parere è migliorata tantissimo da settembre ad oggi, la difesa è compatta, i giocatori sanno come devono comportarsi e tra le formazioni che io ho visto nessuna squadra ha un portiere forte come Michael .Il centrocampo e l'attacco giocano ad intermittenza e vivono molto sull'estro dei singoli che sono molto forti singolarmente e giocano bene ma difettano (a mio parere) di un pò di concretezza.
Per segnare bisogna tirare in porta......
Comunque Corrado è un mister bravissimo che si sta impegnando per insegnare a tutti cos'è il calcio e come va interpretata una partita e con i suoi consigli il girone di ritorno sarà sicuramente più ricco di soddisfazioni.
I risultati per adesso non sono favorevoli ma lavorando duramente alla lunga le vittorie arriveranno
Unico neo a mio parere è l'aria che si respirava nello spogliatoio perchè la mancanza di spirito di sacrificio e la permalosità ha raggiunto livelli d’emergenza.
I ragazzi devono scegliere se rimboccarsi le maniche,allenarsi ed accettare consigli e rimproveri del mister per migliorarsi oppure continuare a scendere al campo perchè non hanno dimeglio da fare e trovando tutte le giustificazioni possibili per le proprie prestazioni a volte deludenti o non in linea con le aspettative.
Io credo che il Barbarigo esordienti sia un ottima squadra soprattutto con un gruppo che se lavora compatto e segue le direttive del mister potrà togliersi molte soddisfazioni...
Per vincere però per prima cosa bisogna essere una squadra basta crederci !!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento