Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



lunedì 17 novembre 2008

BARBARIGO-OSG PULCINI 4-3

Finalmente prima vittoria in casa con una prova di carattere contro una squadra veramente buona.Infatti abbiamo sofferto in molte occasioni la forza offensiva degli avversari, complice la nostra difesa a volte un po' distratta nella marcatura. Nel calcio a 7 non bisogna mai lasciare un avversario libero in area altrimenti vieni subito "castigato" ( cercherò di far capire meglio questo concetto durante l'allenamento).Ottima l'azione che ci ha portato in vantaggio con la realizzazione di GIORGIO. Dopo il loro pareggio la partita ha avuto una buona intensità agonistica dove tutti i giocatori, avversari compresi, hanno dato il massimo dell'impegno con una discreta qualità di gioco. Di nuovo in vantaggio con GIUSEPPE che con la sue azioni solitarie realizza anche il 3° e soprattutto il 4° gol, quello della vittoria a pochi minuti dalla fine.
Segnalo la buona prestazione di ANDREA, ALESSANDRO E RICCARDINO che nonostante abbiano giocato di meno ( nelle prossime partite cercheremo di recuperare) sono stati il valore aggiunto della squadra.
ENZO
Da vice mr. e da spettatore esterno devo dire che l’atteggiamento della squadra è stato sempre positivo anche quando la partita si era messa non bene, questo vuol dire che stiamo acquisendo un pò di consapevolezza nei nostri mezzi e nel gioco concetto di gioco squadra.
La cornice di pubblico numerosa, calda e appassionata, oltre alla splendida giornata di sole, hanno contribuito a rendere quello di sabato un giorno speciale per i Pulcini del Barbarigo
ALDO

LA SQUADRA VITTORIOSA SABATO

Nessun commento:

Posta un commento