Nel freddo della Ghisolfa abbiamo rimediamo una brutta sconfitta.
La partita è stata molto equilibrata e per la prova del Barbarigo il risultato poteva essere sicuramente diverso.
Avevo chiesto ai ragazzi di giocare concentrati e determinati da subito per evitare le disattenzioni iniziali delle ultime partite e loro hanno risposto positivamente a questa richiesta.
Dopo un primo tempo molto ben giocato da entrambe le squadre siamo passati in vantaggio con un tiro da fuori di Lucas proprio allo scadere dei primi 20 minuti.
Nel Secondo tempo abbiamo sprecato diverse palle gol, un po per merito del loro portiere e un po per la poca lucidità in fase offensiva.
Il campo ridotto e il terreno veloce ci hanno penalizzato ma abbiamo avuto difficoltà anche a centrare la porta nelle conclusioni.
Non riusciamo a impostare le azioni e a gestire il possesso palla ma soprattutto dobbiamo imparare a leggere meglio la gara.
Si poteva chiudere la partita già in apertura di secondo tempo quando l'OSG era in evidente difficoltà ma non ci siamo riusciti e nel finale gli avversari sono stati più concreti di noi.
Un ringraziamento all'OSG per l'accoglienza ricevuta e per l'organizzazione del terzo tempo di merenda tra le due squadre.
Giovedì l'allenamento lascerà il posto all'anticipo dell'ultima giornata d'andata contro l'Arcobaleno.
Giocheremo infatti in serata per una sfida dove voglio vedere i ragazzi impegnarsi contro una delle squadre più forti del campionato.
Ho fiducia nei ragazzi e sono contento del rapporto che si è creato nel gruppo.
Devo complimentarmi con Daniele Z per la disponibilità dimostrata anche se ho dovuto lasciarlo fuori per l'assurda regola del Fuori Quota.
E sono certo che anche Lucas farà lo stesso quando invece toccherà a lui lasciargli il posto.
Sono convinto anche che alla fine del campionato saremo una vera squadra e soprattutto che non saremo in fondo alla classifica come adesso.
Ci vediamo al campo alle 6. Vi voglio tutti presenti e puntuali.
A presto
Corrado
Nessun commento:
Posta un commento