Il Blog che vuole essere un punto d'incontro per le squadre di calcio dei ragazzi della Parrocchia San Gregorio Barbarigo di Milano



lunedì 24 novembre 2008

PULCINI Ody Turro-Barbarigo 1-2

Un'altra vittoria per i Pulcini che si portano momentaneamente in testa alla classifica condivisa con la forte Arcobaleno. Trasferta difficile sia dal punto di vista del viaggio per arrivare ( ci siamo persi alla prima curva ) ma soprattutto durante la partita. Campo ( diciamo campetto con porte ridotte ) ha frenato quelle che sono le nostre eccellenze offensive, praticamente impossibile poter fare 2 o 3 passaggi su azione. Diciamo che fatto tesoro della trasferta di Feltre abbiamo stavolta tenuto bene la difesa e sfruttato al massimo le occasioni che ci sono state concesse. Comunque assolutamente meritata la vittoria. Ottima prestazione del Capitano RICCARDINO con un gol veramente notevole su passaggio di Giuseppe. Pareggio momentaneo all'inizio del secondo tempo dove nei primi 5 minuti la squadra si è un po’ deconcentrata. Ma un gol di GIORGIO ha rimesso le cose a posto. Segnalo stavolta la partita di sacrificio in difesa in particolare nel recuperare sull’avversario terminata l’azione d’attacco. BY ENZO
******** La vittoria questa volta è passata più attraverso il lavoro di squadra nel "copri e riparti" piuttosto che dai piedi fatati di Beppe.
Bene vien da dire! E’ un ottimo segnale perché traguardare le vittorie con spirito di sacrificio e con abnegazione tattica è una caratterista di ragazzi già maturi.
Per una volta spezzo "un’arancia" in favore di mio figlio : bravo Jaco ottima gara! Non di meno il nostro Ricky autore del suo primo gol stagionale … e dire che era partito in porta a inizio stagione (aspettiamo quindi crodino e salatini quando vuoi caro Ricky!!)
Comunque Mr. Enzo i due gol di ieri sono arrivati da due ragazzi rossoneri … .. meditate gente meditate

Il mister Enzo ed il Vs.ViceMr.Aldo
Alcuni Commenti sotto le doccie:
Giuseppe: Adesso vado a casa e mangio le LASAGNE.
Giovanni (Portiere) : Mister il gol lo potevo prendere.
Giovanni: Abbiamo giocato bene e meritato di vincere.
E dopo una lunga attesa dei soliti ultimi ( VALERIO E RICCARDINO) siamo tornati a casa.
PS: Andrea i pantaloni della Tuta e la canottiera che ti sei dimenticato li ha presi il mister.

Nessun commento:

Posta un commento